LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 29 giugno 2014

IL PARTIGIANO "VENDETTA"IL PADRONE DELLE FONTANE:20KM!

Tititiyì tititity. .schiaccio Quell agonia formato dolore in blister del silenzio
.ore 6:15..mi alzo...oggi vado a correre...ho deciso. .me ne frego del dito fasciato..ed i punti al dito
Schizzo a colazionarmi. .Biscotti bauli addolciscono il risveglio..
Vestizione veloce
New balance Boston ai piedi..oggi almeno 20km..o non si torna a casa
Tempo come a islamabad. .caldo afoso e nuvole misto sole
Al secondo km..mi fermo. ..aspetto l arrivo di Keira
Una runner che mi ha scritto tante volte per andare a correre..domani si va le ho scritto la sera prima.
Keira subito lamenta l eccessivo caldo...intanto passiamo nel centro di Thiene. .vecchietti mattutini si godono il passaggio della runner dal capello scuro e il body da corsa rosa...
4km: Bress. .devo bere. ..le dico che tra 3km c è una fontana...
7km: fontana agoniata. .Keira si getta all'interno dell oasi..son anni che mi fermo qua a bere..ma oggi sento che ci saranno problemi..sto posto non si e' mai capito se sia il giardino e fontana annessa di proprieta' delle poste qui di Grumolo(frazione di Zugliano-vi) oppure ..del partigiano detto "vendetta".."vendetta" esci fuori rabbioso dalla sua abitazione..e comincia a dire che non si entra in casa altrui..
il profondo rispetto che ho per coloro i quali hanno visto la guerra mi fa dire: le chiedo scusa,pensavo fosse luogo pubblico..vedendo che qui il cancello aperto.!! mi scusi..la prox volta chiedero' permesso signor "vendetta"...intanto keira prosciuga la fontana..io invece dal nervoso..non deglutisco niente..
8-9-10km: ora stiamo correndo in sottobosco..speriamo di non trovare un altro vecchietto scassa minchia..


KEIRA IN ACTION OGGI


11km: in salita dura saltati fuori..dal sottobosco ora asfalto cattivo..keira quasi si nasconde da quelli che costantemente in mountain bike da 3000 euro lanciano commenti da infami su donne che corrono...nessun pedalante osa parlare al passaggio..ho gia' inserito la modalita.."baruffa nell aria"

14km: arriviamo ad un altra fontana..mi butto in carpiato nella vasca del bestiame..poi keira mi dice se son sempre cosi? anche peggio ..le dico

15-16-17-18km: ora tutti km in discesa..sono un po cotto..keira vola in discesa..e' una brava runner che presto vestira' canotta giallonera
20km: finiamo in un mare di sudore e canotte inzuppate di km!

venerdì 27 giugno 2014

TAGLIENTE AD AFFILATA LA SORTE:KILOMETRAGGI LIMITATI

QUESTA SETTIMANA ERA PARTITA BENE CON UNA CORSA DI 10 KM A BUON RITMO,POI MI SON MEZZO MOZZATO UN DITO CON CONSEGUENTI PUNTI DI SUTURA!




ORA UN PO DI GIORNI FERMO PER NON INFETTARE LA FERITA AL DITO!
STASERA SONO DI SPEKERAGGIO IN QUEL DI VALDASTICO-VI-ITALY IN UNA BELLISSIMA PODISTICA SERALE!
DIO PROTEGGA BRESSDICORSA

sabato 21 giugno 2014

SCARAVENTARSI FUORI

Ore 21 :45 do ieri sera..sono comodamente seduto sul divano..il tendine scombatte...alla TV zapping dopo la roncolata (costaricense? Costaricana?)
Sul 9.. vedo quel runner che corre a petto nudo coi capelli lunghi. ..
5 secondi e sono già in strada...pantaloncini ..le mie Boston new balance  e via..tra i meandri di una notte da dimenticare ..7km in solitaria.. col dolore del tendine e con la pazzia che non mi abbandona mai!!
Dio protegga bressdicorsa

venerdì 13 giugno 2014

TENDINITE MON AMOUR

Torna la bastarda a mordere il tallone d Achille del glorioso runner dalla canotta giallonera
Mi ritiro in clinica a curarmi
Dio protegga bressdicorsa

domenica 8 giugno 2014

DOVE TI PORTA LA CORSA?

DOPO ESSERE STATO PER TRE ANNI AMBASCIATORE SAUCONY(SOLO 50 RUNNER HANNO LA POSSIBILITA' ANNUALMENTE) IN QUESTI GIORNI HO AVUTO UNA CONFERMA CHE ASPETTAVO DA UN MESETTO CIRCA!
HO AVUTO UNA BELLA PROPOSTA DALLA NEW BALANCE ITALIA CHE MI DARA' MODO DI GIRARE IL TRIVENETO QUEST AUTUNNO NELLE MANIFESTAZIONI SPONSORIZZATE DALLA CASA AMERICANA E SOPRATTUTO DI ENTRARE DI DIRITTO NEL MONDO NEW BALANCE!





PER DOVERE DI CRONACA RINGRAZIO MARCO BOFFO(SAUCONY ITALIA) PER AVER CREDUTO IN BRESSDICORSA IN QUESTI TRE ANNI!
ORA NUOVA AVVENTURA..PREPARATEVI!!

mercoledì 4 giugno 2014

ISCRIZIONI CHIUSE...FORSE

ISCRIZIONI SOLO SUL POSTO (18-30/19:45) AD EURO 15! 
GIA' PIU' DI 130 ATLETI GIOVEDI' 5 GIUGNO PARTECIPERANNO ALLA S.ANTONIO NIGHT RACE ,LA CLASSICA PODISTICA DEL GIOVEDI' SERA!
CONCEPT BY BRESSDICORSA E20

CREATED BY IRONGUZZO

lunedì 2 giugno 2014

GUSTO DI CAMPANE,IL DOLORE,L'INFORTUNIO: 35KM

TRA SABATO E DOMENICA HO PERCORSO CIRCA 35KM,PURTROPPO SABATO AVEVO ACCUSATO UN DOLORE PERSISTENTE AL TENDINE DX,LA DOMENICA 




MARCIA DI GAMBUGLIANO(BELLISSIMA TRA L ALTRO) CON I SUOI 18 KM SU E GIU' E ALLA SERA IL DOLORE ERA AL MASSIMO DEL SUO SPLENDORE! ADESSO STARO' FERMO UN PO...CON L'ODIO E LE CAMPANE CHE SUONANO A FUNERALE!