LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 22 novembre 2008

bress al 30esimo compleanno


qui ritratto al 30esimo compleanno,della tipa nn ricordo ne nome ne come mai mi bacio',boh,anni oscuri!!
Posted by Picasa

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Come ho detto in post precedente...non siamo pesone...spesso siamo pesonaggi...e mi par di capire che tu sei tra i numeri 1

bressdicorsa ha detto...

grazie gianca' vedo che capisci al volo ,grandissimo sei

franchino ha detto...

Personaggione il Bress!
In questa foto hai un certo nonsochè di Andy Warhol!

Ciao!

Anonimo ha detto...

Bress ste foto le faccio vedere a Radames e Vanny...nel nome dei vecchi tempi!!
Gigio

Alvin ha detto...

Daje....la tipa sembrava gnocca...quanto a te ragazzo..per fortuna è arrivata la corsa...adesso apro un post su come eravamo..grande iniziativa Bress

Michele ha detto...

Sembravi il cantante dei red hot chili adesso stai bene :) ?

Anonimo ha detto...

Mi spiace un sacco non essere potuta venire a fare il tifo a te e Andrea .... ma il mio "malaticcio" di ieri stamattina si è trasformato in malata ...
Cmq ho mandato Matteo a fare il tifo per voi e mi ha detto che è andata bene!
Un bacione

giugiù

bressdicorsa ha detto...

giugiu' mancavano i tuoi biscottini alla glassa :-( sara' per la prox, grazie a tutti per i post sulla rubrica ..come eravamo,che dite di farlo pure voi?

Anonimo ha detto...

Te fasevi propri schifo.... ho sempre odiato le persone come te.... per fortuna hai messo la testa a posto.... e ora sei primo in classifica... ha ha ha Alberto

Anonimo ha detto...

verooo sembra il cantante dei red hot chili peppers...menomale è arrivata la CORSA!!! ;-)
sabry