LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

venerdì 20 febbraio 2009

LA MASCHERA DEL PODISTA

ESSENDO PERIODO DI CARNEVALE E' DOVEROSO MANTENERE LE TRADIZIONI DELLE NOSTRE TERRE(VERO FAT??) E DARCI SOTTO CON I DOLCI TIPICI DI QUESTO PERIODO(GROSTOI E FRITOE)(TRADUCO:CHIACCHERE E FRITTELLE) E POI UNA BUONA CORSA NN MANCA.BON CARNEVALE A TUTTI I BLOGGER'S

20 commenti:

MauroB2R ha detto...

Siiiiiiiiiiiii facciamo scorta di frittelle prima della maratona e dei lunghi!!! yeahhhhhhh

Unknown ha detto...

Che bone le fritoe !

Fat_Stè ha detto...

Ach, Bress, troppo onore, addirittura citato nel post... :)
Guarda, sui fritoe, grostoi (o crostoli o galani come dicono qua), sosole e tutto il dolciario di carnevale ti seguo a ruota. Sono stragoloso di dolci e quelli di carnevale li adoro! Qui seguo la tradizione ed anche la mia gola....ti lascio però gli gnocchi (magari in cambio dei bigoi con l'anara o il ragù di musso)!

GIAN CARLO ha detto...

Bon Carnevale a te Bress...io ieri sera una mascherina l'ho messa !

Sto valutando l'ipotesi mezza di jesolo... mi piacerebbe...chissà !

Cristina ha detto...

Rimanendo in tema di Carnevale: da cosa ti vesti per correre a Salsomaggiore??? Mica vorrai andarci in borghese!! Una maschera cattiva per intimorire gli avversari??

L'anno scorso c'ero anche io a Salsomaggiore: l'unica (fino ad ora) maratona che ho fatto....

Nella sfida vs Andrea decido di di tifare per te: quelli troppo veloci e bravi non ci piacciono!!

Tosto ha detto...

Aloha Bress,
oggi mi sono fatto un 3x2000 a 3'25''

Scaga è ... ??


PS. dai che scherzo .. ma sta storia della sfida mi sta prendendo ..

luca ha detto...

Ehi, Gianluca G. o Toast, guarda che il nickname deve essere sottoposto all'approvazione della Fulminea Running team! Tosto mi sembra un pò gaiiiiardo per uno sfaticato come te....

Tosto ha detto...

Luca, per tua informazione è da quasi più di vent'anni che mi hanno affibbiato questo soprannome e ormai me lo tengo ...

tra l'altro mi veste a pennello!!! :)

Tosto ha detto...

Luca quando scenderai sotto le 3h08' alla Transcivetta con la caviglia sfasciata accetterò i tuoi commenti!!


:(

mi raccomando!

Tosto ha detto...

Luca sei in sfida alla Belluno Feltre .. basta!!!

Bress e Luca presentarsi alla Belluno Feltre ore 10.00


Chi vincerà il Bellumat d'Ottone?


si accettano scommesse!! :):)

Alvin ha detto...

Che storia... che boion che semo drio tirar su!

Tosto ha detto...

Ciao Alvin,
Bress mi ha rovinato, da quando sono entrato alla Fulmiea mi sto modificano geneticamente ... sto diventando un mostro

Michele ha detto...

Piano con i dolci che diventate pesanti !!!

bressdicorsa ha detto...

mauro:vedo che ti piacciono i dolci di carnevale
gianluca:grostoi con un muller toutgau del 2006 de s.michel eppan,nn te digo che condxion che xe na via me xuocero..
fat:era doveroso menzionare il tuo post il quale richiamava una bellissime tradizione delle tue parti
gianca:lo apevo ce saresti uscito vestito in maschera,sei u personaggio,vedrai per roma cosa ti combino..

bressdicorsa ha detto...

cristina:a salso nn sono io quello della sfida con rigo ma bensi un lettote di questo blog,ma sono contento che tifi per me
tosto:ti stai bressanizzando...ed incattivendo...uno spettacolo
lucamuto:il nickname del tosto lo approviamo???
alvin:nn son piu' bn de controllare i foghi che naxe qua'...un boio

bressdicorsa ha detto...

michele:con 78km a settimana figurati se li vedo passare i grostoi e le fritoe------gnam gnam

Daniele Uboldi ha detto...

Chiacchere frittelle sono nettare per il mio palato, peccato che non se ne può abusare troppo!!! Buon Carnevale! da me sarà settimana prossima

bressdicorsa ha detto...

uon carnevale anche a te dani,alla grande

Diego ha detto...

Siccome il 1 Marzo corro la maratona di Barcellona, niente carnevale (di solito quando vado mi bevo un fusto di birra....).
Buon carnevale a te !

bressdicorsa ha detto...

diego:la tua filosofia del dopo gara e' molto gradita anche dal sottoscritto