LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 4 agosto 2008

le miglia di agordo




sabato mattina alla fine mi son deciso a partire per agordo(bl)che dista circa 120km da dove abito per andare a fare una gara strana(6 giri da un km e 600mt)ma che mi ha lasciato dentro delle emozioni forti,a partire dal viaggio stesso ove ho fatto delle foto dei paesaggi prima di arrivare in prossimita' della ridente cittadina agordina. sono arrivato alle 16:30,all incirca 3 0re prima della gara cosi che ne ho approfittato per visionare il percorso(la mia gara partiva alle 19:45 n.d.r) e poi buttarmi dentro ad una libreria..

aspettando che arrivasse l'ora x

Nessun commento: