LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 15 settembre 2008

il mio week end

la foto rispecchia perfettamente come e' stato il mio fine settimane,esatto, ne sabato ne domenica niente corsa,il mio fisico ha detto no dopo la faticaccia della festa del buon rientro venerdi' sera,e un rinfresco di matrimonio sabato di un mio atleta,cmq da martedì 23 settembre si fa sul serio, la preparazione per la maratona dei 6 comuni si avvicina,buona corsa blogger's.

2 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

hei bress..... mi raccomando è ora di chiudere l'ombrellone e di tirare fuori le Asics dalla scarpiera, La Maratona dei 6 Comuni si avvicina, e ancor più quella di Venezia.
Dacci dentro.
Io stasera andrò a collaudare la pista di Breganze, se passi sono li, altrimenti come daccordo ci vediamo Giovedì (sempre a Breganze) con Lazza & C.
Invece domani sera sarò al Jokerman, se passi ci facciamo una birretta insieme!!
bye bye

bressdicorsa ha detto...

dal 23 settembre vita da caserma---