LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 21 ottobre 2008

correre al mattino(5e18!!)

stamattina ore 5e10 mi alzo(tutto preventivato la sera prima)mi metto le scarpe e sono gia in strada,controllo che il satellite faccia fare" tlin "al forerunner,accendo il cardio del polar, e via,super vestito(7 gradi stamattina a zane' beach) ,primo km tra il sonno ed il rincoglionimento passa via in 5e02,nel secondo km le gambe si staccano dal cervello e mi portano a 4e52,c'e' un aria spettrale nei piccoli paesi alle 5 di mattina!!,terzo km mi trovo a 4e43(bene),pero' essendo nella settimana della maratona rallento(vero alvin??),4-5-6-7 km a 4e55, comincio ad avere un calo di zuccheri e sete,8-9-10-11 a 5e02(mamma che silenzio che c'e' in giro!)arrivo a casa super sudato con altri 11e5 km in saccoccia! colazione al volo dopo un super bagno ,e via a "laorare" come dicono da ste parti!!,maestro zen continua a ripetere:stai concentrato e domenica VEDREMO!GIA' VEDREMO..

11 commenti:

maratona nel cuore e ... ha detto...

Complimenti per la tua forza di volonta' ( credo si chiami cosi' ) ;)

GIAN CARLO ha detto...

Uomo, ora libera la tigre il lupo quello che vuoi, ma pure l'ape e la farfalla come Cassius Clay(ma forse per questo sei troppo giovane)...e....vai Bress...di corsa verso il traguardo !

Anonimo ha detto...

oggi mi sono svegliato alle 3.50, alzato alle 4.10, iniziato a correre alle 4.50. il clima mi costringe a fare sempre così...e non riesco a dormire prima delle 11! AVETE MAI FATTO UNA SEDUTA DI RIPETUTE 10x800 A RG DEI 5000 ALLE 5.20 e a digiuno??? luciano er califfo.

Andreadicorsa ha detto...

siete proprio bravi a correre a quelle ore della notte, io proprio stamattina alle 7.30 mentre uscivo di casa per andare a lavorare ho letto il messaggio di bress delle 7.18: "stasera niente corsa, ho fatto 11,5 km stamattina", e ho pensato, "ma come cacchio fa?" io non riuscirei nemmeno a fare 2 km a quell'ora.... ho troppo sonno, sono troppo rincoglionito..... preferisco andare alle 11 di sera anche se sono stanco dalla giornata di lavoro.

Unknown ha detto...

Ciao Bress, hai messo la foto con gli occhiali da sole per nascondere gli occhi della tigre ! Sei tirato a lucido: vaiiiiiiii !

Anonimo ha detto...

andrea, di mattina stai GRONGE? e te credo, co' tutti quii bironi de sera! aho, scherzo! sei un grande. er califfo.

Michele ha detto...

Ciao passo di qui per la 1 ° volta vedo però che sei un socio di alvin, correre dietro a questi maledetti giovinastri funziona non mollarlo

Diego ha detto...

A me è capitato solo una volta, di allenarmi così presto.
l'anno scorso a natale avevo mangiato troppo ( come sempre ! ).
Durante la notte non riuscivo a dormire, mi sono alzato alle 4.30!
Ho corso 22 km .
Di solito faccio fatica ad alzarmi alle 7 per andare a lavorare !
Bravo uomo ti vedo molto ZEN !!!

Unknown ha detto...

Ciao Bress, per curiosità che macchina è ? Un'Alfa ?

bressdicorsa ha detto...

@maratona nel cuore:si chiama passione abbinata a pazzia@gianca':che la tigre sia con noi@mitico er califfo:da te c'e' solo da imparare!!@andrea:lo so lo so che odi la mattina presto!@gianluc rigon:spero tanto di essere a lucido,lo spero!!@michele:grazie di essere passato,con alvin sta nascendo un amicizia di running!!

bressdicorsa ha detto...

@diego.il pensiero zen e' utile quando soppraggiunge la crisi del 35esimo!!@gianluca:la macchina e' del nostro sponsor,ti faro' sapere il modello ,poiche' nn ne ho la piu' pallida idea!!