LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

venerdì 10 ottobre 2008

progressione non mi fai paura!


ieri sera,in pista, ho affrontato,assieme ad alberto,le progressioni 5x2km.sinceramente ero un po dubbioso se ce l avrei fatta a sostenere gli ultimi km a ritmo sostenuto,ed invece a forza di dai e dai e' uscita la tigre e ho piazzati i seguenti tempi:(ricordo che partivo dai 4e 35 e ogni 2 km abbassavo di 5" il tempo)primi 2 km 4e35-4e34/secondi 2km 4e31-4e29/terzi 2km 4e26-4e25/quarti 2km 4e23-4e23/ultimi 2 km 4e23-4e15(maaaa vieni). aggiungiamo 4km di riscaldamento ed uno di defaticante.totali 15km. in 1orae11e22 media 4e43.dio non e' venuto a prenderci ma ci ha spinti.!!!! ciao blogger's amici.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Pure questa è fatta !
da queste parti, malgrado la vicinanza del papa, Dio latita un pochino...speriamo che ritrova la strada !

Unknown ha detto...

Vista la foto.....la progressione ha preso paura ed è scappata a gambe levate !!!!!
Gran bell'allenamento !

Diego ha detto...

Che bello il progressivo !
Complimenti !

Alvin ha detto...

Se fossi Andrea ti sgriderei per quel penultimo km a 4:23...Ragazzo la tabella diceva 4:15...non va bene, così!!!
Martedì corsetta con Rigo?

bressdicorsa ha detto...

per giancarlo:ogni tanto fa bene affidarsi a qualcuno di sopraelevato,o no?per gianluca:devo dire che e' stata una progressione a sorpresa-per diego:grazie molto graditi i complimenti-per alvin:per paura di arrivare al limite dei battiti(186)gli ultimi km sono stati forse un po trattenuti,poi l'ultimo abbiamoi dato tutto.la sensibilita' di corsa ancora nn fa parte del mio d.n.a.