LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 3 dicembre 2008

correre senza pensieri

ieri sera complice la stagione conclusasi,decido di andare con la mia dolce meta' da fare un uscita di 7km ove abbiamo chiaccherato molto tranquillamente,senza lo stress che la vita ci regala,un momento bellissimo,di corsa,parlando di cose piacevoli,senza neanche guardare per una volta ,dopo tanto tempo,a quanto vado?a che km?sembravamo come sospesi nel tempo dentro la nostra corsa,ecco la corsa ci regala anche sti momenti piacevoli.e voi?che ne pensate?

6 commenti:

Frate_tack ha detto...

Io penso che ci stiamo forse esaltando troppo con sta corsa. Dobbiamo forse fare più volte quello che hai fatto tu ieri. Togliere l'orologio e goderci una corsa in compagnia senza l'assillo della ripetuta del tempo o della prestazione.
Ecco cosa penso! :-)

GIAN CARLO ha detto...

E' più difficile di come sembra, specie se uno va con il garmin che fa bep ogni km... comunque io ci provo

Anonimo ha detto...

Si, hai ragione, pensa che al posto di correre 7km a ritmo blando, potevi venire a fare l'aperitivo, ti allenevi uguale (niente) e ti divertivi di più.... Alberto M.

Unknown ha detto...

Bellissimo il commento di Alberto.......
Però hai fatto bene a stare con la moglie ! Ciao grande !

Diego ha detto...

Bravi, la mia di correre non ne vuol sapere !

Francarun ha detto...

Questi momenti sono gratifiocanti specie se li condividi con chi ami !