ieri mattina alla faccia delle festivita' ho cominciato la tabella della muerte by andrea rigo che ringraziero' a tempo debito..con un uscita di 15 km a 4e50 ,ora si chiama fondo lento..cmq,ore 9 ritrovo con alba e alberto.t,arrivo all' appuntamento con 5min d'anticipo,sento fischiare ed il nuovo fulmineo e' gia arrivato mentre alba manca...arriva 1min dopo e noi giu' col cazziatone che era in ritardo...e giu' a ridere.si parte tlin forerunner bress,TLINN,forerunner alba via,i due alberti hanno fatto tardi la sera prima ,io invece sto gia' tenendo ritmo e chiacchera alta..fa molto freddo,passano via i primi sei km tra minacce al nuovo che aumenta troppo e litigate con alba per motivi futili..7km alt,alba sfodera 3 cioccolatini formato doblone da 2 euro by la calza della befana..beviamo qualcosa dalla piccola scorta di energade di alba e via di nuovo con il ritmo sempre li a 4e50 sino al12km ove ci postiamo ai 4e40..prima giornata della tabella della muerte e' passata,giovedi ci aspettera' un 16km..6km a fondo lento-10km con 1min a 4e10 ed 1min a 4e45..per 10 km, che dite ce la faremo?? venerdi vi faro' sapere..
12 commenti:
Farsi fare programmi dal RIGO....
si salvi chi può.... uè mola mia il mazz !!!
Loro ce la farnno di sicuro... e...il Bress ?
Ma, non saprei, mi sembra un uomo che ha un po' mollato !!!
Mi incuriosisce la tabella....
Io ho appena compilato la mia per Barcellona, e non sò se è tosta abbastanza...
Ciao Nick
Benone, Ma se segui la tabela di Andrea non è che diventi troppo forte? :-)
Testina di vitello di mio fratello li sotto commenta e non segue i miei consigli sulla durezza delle tabella, t'endrizo mi la schena a ti sfaticato!! :-)
Ma la tabella è sadomaso ?
uf...ce la farai si ce la farai...non stancarti troppo, tra 10 giorni c'è la grande sfida!
743 km da qui al 22 marzo in 11 settimane, 67,5 km a settimana di media non mi sembrano esagerati. rimboccati le maniche e vola fratello!!!
si sapra' solo correndola sta tabella...se sara' difficoltosa oppure no
Ho capito bene o anche il mitico Bress viene a Roma ?
Io comincio a preparare il tappeto rosso.
Ti vuol far diventare una macchina da chilometri pure te......
si Giancarlo hai capito bene, Bress sarà a Roma così avrai occasione vedere che razza di sacramento è...
La "corsetta" da 16_17km del giovedì è stata molto interessante, peccato che tra 1_2 mesi divorzio visto che arrivo a casa sempre più tardi... P.S.: la scorta di cioccolata dell'epifania è pressochè infinita quindi i ns dentisti saranno felici. Alberto M.
Per Alvin: preparati, il Bress è super motivato a spazzarti via!!!!
Posta un commento