LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 7 gennaio 2009

anno nuovo,tabella nuova

ieri mattina alla faccia delle festivita' ho cominciato la tabella della muerte by andrea rigo che ringraziero' a tempo debito..con un uscita di 15 km a 4e50 ,ora si chiama fondo lento..cmq,ore 9 ritrovo con alba e alberto.t,arrivo all' appuntamento con 5min d'anticipo,sento fischiare ed il nuovo fulmineo e' gia arrivato mentre alba manca...arriva 1min dopo e noi giu' col cazziatone che era in ritardo...e giu' a ridere.si parte tlin forerunner bress,TLINN,forerunner alba via,i due alberti hanno fatto tardi la sera prima ,io invece sto gia' tenendo ritmo e chiacchera alta..fa molto freddo,passano via i primi sei km tra minacce al nuovo che aumenta troppo e litigate con alba per motivi futili..7km alt,alba sfodera 3 cioccolatini formato doblone da 2 euro by la calza della befana..beviamo qualcosa dalla piccola scorta di energade di alba e via di nuovo con il ritmo sempre li a 4e50 sino al12km ove ci postiamo ai 4e40..prima giornata della tabella della muerte e' passata,giovedi ci aspettera' un 16km..6km a fondo lento-10km con 1min a 4e10 ed 1min a 4e45..per 10 km, che dite ce la faremo?? venerdi vi faro' sapere..

12 commenti:

Diego ha detto...

Farsi fare programmi dal RIGO....
si salvi chi può.... uè mola mia il mazz !!!

GIAN CARLO ha detto...

Loro ce la farnno di sicuro... e...il Bress ?
Ma, non saprei, mi sembra un uomo che ha un po' mollato !!!

Nick.12 ha detto...

Mi incuriosisce la tabella....
Io ho appena compilato la mia per Barcellona, e non sò se è tosta abbastanza...
Ciao Nick

Frate_tack ha detto...

Benone, Ma se segui la tabela di Andrea non è che diventi troppo forte? :-)
Testina di vitello di mio fratello li sotto commenta e non segue i miei consigli sulla durezza delle tabella, t'endrizo mi la schena a ti sfaticato!! :-)

Michele ha detto...

Ma la tabella è sadomaso ?

Alvin ha detto...

uf...ce la farai si ce la farai...non stancarti troppo, tra 10 giorni c'è la grande sfida!

Andreadicorsa ha detto...

743 km da qui al 22 marzo in 11 settimane, 67,5 km a settimana di media non mi sembrano esagerati. rimboccati le maniche e vola fratello!!!

bressdicorsa ha detto...

si sapra' solo correndola sta tabella...se sara' difficoltosa oppure no

GIAN CARLO ha detto...

Ho capito bene o anche il mitico Bress viene a Roma ?

Io comincio a preparare il tappeto rosso.

Anonimo ha detto...

Ti vuol far diventare una macchina da chilometri pure te......

Andreadicorsa ha detto...

si Giancarlo hai capito bene, Bress sarà a Roma così avrai occasione vedere che razza di sacramento è...

Anonimo ha detto...

La "corsetta" da 16_17km del giovedì è stata molto interessante, peccato che tra 1_2 mesi divorzio visto che arrivo a casa sempre più tardi... P.S.: la scorta di cioccolata dell'epifania è pressochè infinita quindi i ns dentisti saranno felici. Alberto M.
Per Alvin: preparati, il Bress è super motivato a spazzarti via!!!!