LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 19 gennaio 2009

onore ad alvin

complimenti davvero ad alvin per la sua performance,ma cominciamo dall inizio:ritrovo con i fulminei ore 6e45,partiamo direzione monteforte,piccola sosta a bere un caffe' e via.arrivo a monteforte dove gia' migliaia di persone son gia' arrivate.spogliatoi,ci si cambia,piccolo raduno dei blogtrotters i quali mi consegnano il pettoralino che alvin gentilmente mi appiccica sulla schiena,riscaldamento e start line,la tensione sale,sono 1cm davanti ad alvin,alba e alberto mi sono a fianco,bum bum via,innesto la quinta subito,sperando di tirare un po il collo al mio avversario,tlin 4e32 cazzo mi scappa la pipi'(tutta colpa del the che alvin mi aveva offerto)nn mi giro,sto da dio e continuo,4e34 ,4e 27 secondo e terzo km,4kme 690mt piccolo ristoro,una voce mi grida,prendito el brule' bresss??maledetto alvin,c'e' l'ho alle caviglie.....inizia la salita,il mio punto debole,alvin come una spada mi trapassa e mi dice:xe vedemo nea discesa...lo saluto...dopo 1km nn ce la faccio piu',mi fermo a fare pipi'...riparto e trovo il mitico gigio,poi alba che mi insulta xche' mi son fermato...proseguo a testa bassa inanellando 5e45-6e01,5e45 sino ad arrivare a Fitta' ,scollino e passo il primo chech point in 52min..mi lancio come un matto giu' dalla discesa,3e52-3e55,4e02 dai bresss,insulto qualsiasi persona che mi sembri alvin,sono incattivito,14 -15 km resto sotto le 4e30 ,nn lo vedo alvin ,perche' nn schiantaaaa?16km 4e 22 e vado ,sto per entrare a soave e vedo i lacci della scarpa dx completamente slacciati,noooooo cazzo nooo,gli allaccio,riparto e passo il cartello del 17km tlin 4e19 daiii 18km 4e19 e nn lo vedo,19km 4e16 e continuo ad aumentare(tabella della muerte si affaccia)20km raggiungo gigio,grandissimo,4 chiacchere a 4e16 e via per l'ultimo km,macano 50mt al traguardo e lo speeker annuncia che mancano 20 secondi allo scatto dell ora e40...tiro come una belva e sento gridare:daiiiiii bresss(grande alvin,mi incita nonostante LUI abbia vinto) passo sotto il cartellone cronometrico in 1e39 e55..abbraccio alvin,arriva gigio,altro abbraccio,dopo 3min arriva alba...GRANDISSIMO ALBA,UNA PRESTAZIONE SPETTACOLARE,alvin mi sfotte un po ma ha vinto lui.ONORE AL MIO AVVERSARIO,BRESSDICORSA

20 commenti:

Michele ha detto...

Bress è stato un piacere conoscerti, ti ho visto nervoso e determinato. Forse 2 errori ti hanno fregato: la pipì dovevi farla subito senza correre per tanti km pensandoci e portandotela appresso col pensiero. Le scaprpe devi controllarle bene. Un'altro fattore che io non amo durante le corse è aver vicino l'avversario, così corri curandolo e se ti passa vai in depressione. Io preferisco stare distante senza vederlo.
Complimenti al vincitore ma onore ai vinti.
Secondo me non ti asfalta ancora per molto.

Anonimo ha detto...

ONORE E GLORIA A VINCITORI E VINTI!

Ciao presidente, avevo puntato tutto su di te, anche i miei calzini usati da running! Quelli più vecchi che avevo sai!!
Comunque complimenti per il crono sotto l'ora e quaranta ma... di pretesti ne ho sentiti tanti, però quello della scarpa slacciata ormai è vecchio più di Dorando Pietri!!!!!
Fabio

Unknown ha detto...

Grandissimo Bress, secondo me avete vinto entrambi: cosa sono 1' e rotti su 21097 metri e con quel tipo di percorso? E' un pareggio!
Sono contento di averti conosciuto e un pò meno per la figura da "pirlone" che ho fatto. Alla prossima.

Anonimo ha detto...

primo : in corse se proprio necessario ci si piscia addosso

secondo : le scarpe vanno SEMPRE allacciate con doppio nodo

questi due fattori ti hanno fatto perdere altro che un minuto...ma purtroppo come in tutte le competizioni a distanza di anni ci si ricorderà sempre e solo del vincitore.

adesso rimaniamo tutti in trepida attesa di rivincita con :

percorso pianeggiante
vescica libera
allacciatura scarpe tramite velcro.

:-)))))

Bassa

Mathias ha detto...

epica battaglia!! grande bress.. :-)

Frate_tack ha detto...

Racconto mitico! :-)
Onor alle armi ad entrambi i contendenti! Se questo può consolare, io facevo il tifo per te! :-)
Peccato per la pipi! :-)
Ti mando n'a badante per allacciare bene le scarpe la prossima volta?? :-) ahuhuhua

Anonimo ha detto...

Bella sfida, mi appassionano sempre le gare sull'uomo, oppure gli arrivi in volata. Però non puoi fare questi errori, Bress!! Il doppio nodo lo insegnano alla categoria "cuccioli"; inoltre nelle gare lunghe, dalla mezza in su devi anche prestare attenzione a non stringere troppo. Eppoi la sosta pipì può anche capitare, ma non dovrebbe!! Bè, se non altro puoi migliorare, visto che i tuoi errori sono proprio da novellino. :-)

massi7312 ha detto...

Grande Bress e grande Alvin!
Ci avete fatto divertire ed appassionare: aspettiamo tutti la prossima sfida.
Concordo con Bassa: la sosta pipì ti ha sicuramente penalizzato di brutto; pensa se, senza aver perso quei 40-50 secondi, al 18°/19° km ti vedevi Alvin a portata di mano.. una guerra scatenavi!!
Confermo comunque che la tabella di mister Rigo sta fruttando: continua e mai mollare!
Alla prossima.
Massi
PS: comunque questa gara, per me la prima edizione, è divertentissima!! In discesa era come volare e le gambe mulinavano che era un piacere..
Non mancherò nel 2010.
Massi

Anonimo ha detto...

Grande Bress, mi risulta che hai abbassato di + di 10' il tempo del 2008, si vede che ti fa bene allenarti in compagnia ...
Se perdi un filo di pancia sei al livello di Alvin senza tanto allenarti.
luca

Anonimo ha detto...

Grande presidente....prestazione esaltante per tutti ieri. Si, la sosta plin plin...ha influito in negativo. E...cmq altri 2km e stavi davanti. Bravi fulminei "cattivi come el maee"!!!!
Gigio

Fat_Stè ha detto...

Onore e gloria anche a te Bress. Ne esci comunque vincitore anche tu, unica sconfitta è la montefortiana che non ha vinto nè te nè alvin.
Conoscerti è stato un piacere! ;)

GIAN CARLO ha detto...

Onore a te campione.... ma io ora ho la gola secca

Anonimo ha detto...

Grandissima sfida!!!! Onore a te che hai tirato fino alla fine senza mai mollare.
Domani sera mi vado a bere una bella birretta e poi ti spedisco il conto. Hi, hi, hi, hi....

Alvin ha detto...

Bress, visti i miei futuri impegni extra podisti la prima data utile per la prossima sfida potrebbe essere come hai accennato domenica alla mezza di Jesolo...per tutto il resto, lo sai bene, e te l'ho rimarcato anche ieri, fosse stata tutta piana, mi davi 6 minuti al traguardo...per le scarpe e la pipì...hanno già infierito abbastanza gli altri....Onore ad un grande guerriero, complimenti a tutti i fulminei che ieri si sono battuti senza risparmiare niente!!!

Andreadicorsa ha detto...

Penso che -11' dal tuo personale alla Montefortiana possano bastare, se migliori di altri 11' minuti all'anno nei prossimi 3 anni. nel 2013 lotterai per la vittoria. Le scusa della pisciata e delle scarpe raccontale a qualcunaltro, non ci crede nessuno, e ancheh se fosse Alvin non l'avresti battuto lo stesso.
Con immensa stima il tuo allenatore della muerte ti abbraccia.
Avanti così fratello ;;--))

albertozan ha detto...

Avevo scommesso su Alvin, ma non ci credevo fino in fondo...quei 2 errori forse mi hanno aiutato...in ogni caso avete vinto entrambi per avere acceso così tanto la run-blogger-sfera...grande bress

Daniele ha detto...

Grande duello! Onore anche allo sconfitto... E' stato a quanto pare uno spettacolo! Grandi!

Diego ha detto...

Bella gara bress !!!

P.s. alla maratona di Milano l'ho tenuta per tutta la gara .....

Sarah Burgarella ha detto...

Complimenti anche a te Bress, e piacere di averti conosciuto! Alla prossima, fulminei! :-)

bressdicorsa ha detto...

ragazzi grazie a tutti e aspettatevi la rivincita:il 23 maggio,capito alvinnnnn