stasera,assieme a lucamuto,lo stambecco,ed gianluca.g,abbiamo svolto un 13km di fondo lento rigenerante,nn solo per le gambe(tutti e 3 le abbiamo a pezzi)ma anche per staccare un attimo dall insidia del quanto fai al km?ce media?stasera nn ho ascoltato nessun consiglio(anche se utilissimi)del post precedente ma semplicemente abbiamo corso per il piacere di farlo,vi lascio ai vostri commenti ,che sicuramente saranno critici,ma nn importa ,stasera doveva andare cosi.13km in 1ora e08.fate voi la media,bress
LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Un bellissimo fondo lento. Io lunedì per assorbire la mezza ho fatto 10K a 5.37 , ho chiacchierato tutto l'allenamento, mi sono divertito e mi sono rigenerato alla grande!
Soprattutto nei periodi di forte carico il FLL (fondo lento lento) a mio avviso fa molto bene!
Ci voleva proprio, per le mie gambe meglio un'oretta così che stare sul divano a riposo.
A proposito della nuova sfida, caro presidente, nelle prossime settimane dovrai consumare l'asfalto per starmi davanti a Jesolo. Il vento in riviera adriatica tirerà forte e ..... spazzerà via!
Va benissimo, e poi hai corso più di un'ora; con gambe stanche quindi: ottimo !!!
lucky:stasera ho le gambe rinate,grazie del tuo post
luca:avro' pure il camper che mi assistera a jesoloprima durante e dopo la gar mentre ti aspettero' che arrivi....
diego:grazie per la tua solidarieta'
Discolacci stanchi??! Voi, sfaticati! :-D
Ogni tanto la corsa fatta per il solo piacere di correre è proprio rigenerante, per gambe e testa.
Ci vuole! ;)
Vabbè mi hai convinto oggi pure io FL
Senti Bress: il programma diceva 16 km di CLR a 5', invece ieri sera ti ho incrociato che quasi camminavi e per giunta hai fatto solo 12 km. Capisco che hai le gambe a pezzi, anch'io sono così nei momenti di maggior carico, ma devi tener duro questo è il momento chiave della preparazione ad un mese dall'evento tanto atteso (Roma). Tanto più adesso che stai diventando un semi-professionista e hai pure un massaggiatore personale che ti segue ovunque come neanche Baldini può permettersi di fare; non puoi mollare così di brutto e gettare la spugna e vanificare mesi di allenamenti....Domani hai altri 12 km, domenica 35 km, scommetto che non ce la farai e temo a questo punto che fare il personale a Roma sarà estremamente dura x Te. Ti stai impegnando troppo poco e io prima di farti la tabella della muerte (come la chiami te) Ti avevo avvertito della sua estrema durezza e mi avevi risposto che per spazzare via il personale eri eri disposto a tutto, non mi sembra sia così. Alle prime difficoltà riduci le sedute e non va bene.... Se ti andrà bene potrai puntare ad andare appena sotto le 3h30'.... Un pò mi dispiace ma sei tu che lo vuoi ;;--)),. Forse sei ancora in tempo per rimediare oppure come dicono in molti sei tutto chiacchere e distintivo?? Il 22 Marzo 2009 l'ardua sentenza.... spero di sbagliarmi e di essere spazzato via da una prestazione da vero Presidente.
Altrimenti preparati la valigia, alla Running Zanè c'è sempre posto ;;;---)))
Bress, è obbligatorio scaricare! Come diceva non so più chi ma era famoso, la rigenerazione ed il riposo sono parte integrante e fondamentale dell'allenamento. Hai fatto bene a rigenerare e quando il tuo corpo ti dice calma, ascoltalo è importante!
Volevo dire ad Andrea, che ieri sera cero anch'io a corrichiare e mi va bene rallentare il gruppo così il Bress lo spazzo via alla Belluno Feltre.
Mi spiace ma hai puntato sul cavallo sbagliato :):)
Ciao Gianluca io ancora ci credo al mio cavallo.
Riguardo lo scarico, mercoledi' mi sembra che non siete andati a correre, allora più scarico di così.....
Andrea errare è umano ma attenzione ... perseverare è diabolico.
Bress ti spiezzo in due!!!
andrea:mi piace molto la tua aurea polemica assieme al fastidioso veleno che mi sputi addosso..mi sto impegnando e come,montefortiana 12 min in meno dell anno prima,mezza di verona a19 secondi dal mio pb..A ROMA GUARDATI LE SPALLE,IL DAVIDE CHE E' IN ME NN SMETTERAI MAI DI CERCARE UN NUOVO SASSO DA LANCIARE CONTRO GOLIA(CHE SEI TU),BRESS CONTRO TUTTI,CATTIVO COME LA TABELLA DELLA MUERTE.
Il fisioterapista personale al seguito ???? ma daiiii...tu getti fumo negli occhi degli avversari...si vede lontano un km che quella è una roulotte Rom....in quale campo sei andata a fotografarla ??
:-))))
Bassa
GIANLUCA:A BELLUNO COMPRATI UNA BELLA MASCHERINA,POICHE' MANGERAI TANTA POLVERE DALLA SUOLA DELLE MIE SKYLON 11 ROSSE MUERTE
IGOR:VEDO CHE ALMENO TU SEI DALLA MIA PARTE
BASSA:SEI IL MIO MITO,MI SON CAPPOTTATO DALLE RISATE LEGGENDO IL TUO POST,MA PUOI CHAIMARE PURE IL MASSAGGIATORE(0445-575080)E TI CONFERMERA' IL TUTTO,VI SPAZZO VIA
FURIO: UNA GIORNATA DI FERIE MI CI VOLEVA,ANCHE SE IL MIO COACH E' INKAZZATO NERO...EX COACH A STO PUNTO
ormai rispettiamo il contratto, poi ognuno via per la sua strada e per la sua squadra a sto punto....
BEH ANDREA:LA FULMINEA E' MIA ..APRITI PURE LA RAPIDA RUNNING TEAM,IL PRESIDENTE E' INTOCCABILE,CMQ HO ANCORA 2 JOLLY,BELLUNO E POI ROMA,POI VEDREMO SE TI TERRO' ANCORA COME COACH O USARE IL METODO KAT-ZEN
kattivi e polemici... che fulminei ragazzi!!
La media è quella giusta qualsiasi sia! :-)
Posta un commento