LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 4 febbraio 2009

tabella della muerte,quarta settimana

ieri sera ore 19,ritrovo con i fulminei alberto.t-luca-io ed rigo .tlin parto da casa,serata mite,10gradi, mi posto sui 4e45 il primo km,4e38 il secondo dei tre previsti a fondo lento..arrivo nella piazza ove avevo appuntamento con luca ed alberto(lo stambecco)..alba ??boh assente ingiustificato,19e05 partiamo,rigo ci aspetta per le 19e08 e nn ammette ritardi..vedo un faro che ci indica in alfabeto morse:stasera vi faccio morire....e' rigo con la pila da corsa,fatti i dovuti convenevoli,tlin via 3km 4e56 in leggera salita,decidiamo di cominciare le ripetute previste dal 6km.4km 4e45 pant pant 5km 4e44...rigo ci uccidi cosi!!!6km 4e33 sul piano ed alt,azzeriamo i garmin per andare ad affrontare i restanti 7km in ripetuta...andrea tiene il calcolo dei tempi e dell andatura..via,parto come una bomba e rigo gia m'insulta dicendo che sto andando troppo forte dei 4e10 previsti(ha ragione)..4e01 prima ripetuta,recupero di 500mt a 4e42,seconda rip.4e03,rec 4e43-terza ripetuta 4e00,rec 5e01-quarta ripetuta 4e04 ,rec 5e01-ultima rip ci capita in leggera salita..4e08...a 5oomt dalla fine l'acido lattico mi usciva dalla bocca,battiti percepiti 198...ci fermiamo a salutarci,e torno a casa piegato in due..lasciate i vs post sempre graditi,bressdicorsa

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Cha cosa sono i battiti percepiti? lo sai che hanno inventato degli strumenti (cardiofrequenzimetri) che addirittura ti indicano con precisione se il tuo cuoricino funziona oppure no... Alberto (Alba)

Andreadicorsa ha detto...

Egr. presidente, ieri sera hai dato il 99,9%, l'ho capito dal fatto che non hai mai parlato nei 5x1000 che abbiamo corso insieme.
Andavamo come frecce e abbiamo tenuto ritmi più veloci del previsto sia in ripetuta che nei 500m dei recuperi. Buon segno, sei stato fenomanale e mi hai dato grande soddisfazione. Anche Luca e Alberto sono andati benissimo, anzi direi che non hanno neanche sofferto più di tanto.
Avversari siete avvisati il Bress sta arrivando!!!
Avanti così.......

Frate_tack ha detto...

Bress porco caneeee, nooo in acidoooo!!! :-) Vai piam.... :-)
Bhe con una lepre come Andrea, penso sia difficile non metterci delle ripetute a 4. Corri come il vento uomo!

bressdicorsa ha detto...

alba: il cardio l'ho buttato in laguna
andrea:grazie per l'incoraggiamento e per averci fatto da lepre ieri sera,grande rigo
frate:nn ti dico gli ultimi km in zona vomito..vero bassa?

bressdicorsa ha detto...

bassa e fabio:domenica il bress e' pronto..e voi?

Anonimo ha detto...

non so se hai visto nel post precedente i miei 1000 di ieri sera, mi sto preparando.....sarò la tua ombra...il tuo incubo....non ti voltare mai..non ne avrai bisogno perchè lo sentirai che sarò sempre li..dietro di te...hai presente il film Duel ? peggio....una costante inquietante presenza...sempre li...con il sacchettino per il vomito pronto....e non provare a fermarti a pisciare....non puoi permettertelo....

nightmare

(Bassa)

:-)

Anonimo ha detto...

195 battiti...cos'era un primo segno di tachicardia?? Te lo do io il Giulietto d'oro domenica...io una pallosa come Giulietta l'avrei riempita di botte!!

Fabio "nervoso"

GIAN CARLO ha detto...

Duel, nightamre, ma voi correte o vivete nel terrore ?

Anonimo ha detto...

@ Giancarlo....sempre spaventare l'avversario, incutere terrore...tanto poi si sa già come va a finire...a birra !!!

:-))))

Bassa

Anonimo ha detto...

TI RINGRAZIO PER LA FIDUCIA CHE MI HAI CONCESSO....E' UN ONORE ESSERE CONSIDERATO IL MASSAGGIATORE "UFFICIALE" DELLA FULMINEA..MA QUANDO HAI A CHE FARE CON IL TOP DEI PODISTI I SUCCESSI SONO ASSICURATI!E POI NON VORRAI CHE FACCIA CILECCA PROPRIO CON IL PRESIDENTE..!!
PS SEI IL NUMERO 1
CLAUDIO DEL PRISMA CENTRO FISIOTERAPICO

Anonimo ha detto...

e pensare che non avevi ai piedi le ultra light Skylon....
Mi raccomando domenica devi tenere alto l'omnore del team, puoi star sotto l'1.30'(... hai anche le bevande miracolose della Proaction!!).
luca

Diego ha detto...

Grande Bress,
OTTIMO ALLENAMENTO !!!

Adesso alla mezza raccogli quello che hai seminato !
Schiaccia come una BESTIA !!!

Alvin ha detto...

Porca porca...el 23 Maggio te me de na bea sventoeada de sto passo.....Grande Bress

Anonimo ha detto...

Ho ritrovato il ritmo.
Ieri sera, dopo averle usate 5 volte, ho lanciato nel fiume le Nike Pegasus che avevo comprato. Grave errore. Ad un certo punto ho anche pensato di correre scalzo come Abebe Bikila, che forse sarebbe stato meglio. Non dico che un paio di scarpe possano fare la differenza, perchè alla fine ci volgiono le gambe, il suore e il nervo. Ma di certo queste Nike non mi aiutavano. Quindi caro Bress...domenica sarà battaglia vera!
Fabio

albertozan ha detto...

Azz. grande allenamento! Domenica spacchi!!! Vai Bress