LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 13 aprile 2009

I FULMINEI ALLA MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE

GIANLUCANEWRUNNER,BRESSDICORSA(FOTO FEATURING LUCAMUTO)
IL PERCORSO DI OGGI


questa mattina,sveglia ore 6e15,colazione,vestizione e via,verso la marcia dei ciliegi in fiore a mason vicentino(vi),un misto collinare di 18km affrontato assieme ai fulminei,gianlucanewrunner,eraldo,il muto,lo stambecco. ore 7e40 era il ritrovo,ma dalla quantita' di persone presenti (6000 secondo la questura)(7000 percepiti da noi) ci siamo ritrovati in leggero ritardo.fatte le dovute iscrizioni,tlin via,acceso il garmin ed innerpicati per le bellissime colline confinati tra la zona dei vitigni di breganze e quelli marosticensi in una giornata splendida,con ricchi ristori,addirittura uno ci ha offerto gli arrosticini abruzzesicon vino..declinato dal sottoscritto ma apprezzato a altri fulminei...corso per 1ora e 41min a ritmo tranquillo per 18km. per il resto del racconto vi rimando al blog di gianluca newrunner.bressdicorsa

11 commenti:

bressdicorsa ha detto...

the yogi ha detto...
mi pare un gran bel modo di passare sta pasquetta!

13-apr-2009 16.32.00


Fatdaddy ha detto...
Fantastica anche la discrepanza tra i dati percepiti da te e quelli diramati dalla Questura: succede sempre così! :)
Io credo di più alle tue sensazioni!

13-apr-2009 16.47.00


Tosto ha detto...
Secondo me c'è n'erano di più perchè io ho fatto 4km di coda per arrivare al parcheggio verso le 8.30.

Un po' vi ho invidiati, per fare 12km con la family ci ho impiegato 3h30' e sono arrivato stufo!!

13-apr-2009 17.11.00


giovanni56 ha detto...
I dati finali dicono 13.000.
A parte i numeri ... gran bella giornata e gran sana faticata

13-apr-2009 17.37.00

bressdicorsa ha detto...

Lucky73 ha detto...
Bellissima! Anche dalle mie parti ce n'era una uguale a Casterno nel Parco del Ticino!

E anche qua è sempre pieno di gente! Io lo scorso anno l'ho corsa e ricordo un super risotto all'arrivo indimenticabile!

13-apr-2009 18.17.00


Michele ha detto...
Le non competitive sono le più belle, niente stress da prestazione e percorsi veramente belli...

13-apr-2009 18.54.00

bressdicorsa ha detto...

SCUSATE,AVEVO MESSO UNA MAPPA DIVERSA DAL PERCORSO DI OGGI QUINDI HO CERCATO DI RIMEDIARE CON UN NUOVO POST

bressdicorsa ha detto...

FAT: C'ERA VERAMENTE UNA FOLLA ENORME GIA A MENO DIECI ALL 8

TOSTO: OGGI ERA ANCHE DIFFICILE CORRERE I PRIMI 10KM CON TUTTA QUELLA GENTE MA DA I PANORMI COLLINARI NE VALEVA LA PENA

GIOVANNI56: PUO' ESSERE VISTO CE ALLE 10E30 STAVANO ARRIVANDO ANCORA AUTO CON PODISTI

LUCKY: C'E' MANCATO POCO CHE MANGIASSI GLI ARROSTICINI ACCOMPAGNATI DA UN BUON CABERNET A 5KM DALLA FINE...

MICHELE:PENSO CHE ANCHE NEL VERONESE CI SIANO DELLE MARCE STUPENDE

Diego ha detto...

Stic... ma da quelle parti se magna anche correndo.....arrivoooooooo !!!!!!

bressdicorsa ha detto...

DIEGO:OGGI E' STATA TUTTA UNA SORPRESA

GIAN CARLO ha detto...

Devo dire che è la seconda bella foto consecutiva.

Furio ha detto...

Ma era una corsa enogastronomica!!!

Fat_Stè ha detto...

...e comunque Bress, più guardo la foto del tuo header, più mi convinco che l'anno prossimo vorrei fare anch'io la Feltre-Belluno, visto che ho vissuto i miei primi 10 anni in quelle magnifiche zone...
Oh sì! ;)

bressdicorsa ha detto...

furio: beh e' un misto tra il correre ed i ristori taditrici...

gianca': vedo con pacere che ti piacciono le foto

bressdicorsa ha detto...

fat: e' veramente una bellissima gara..e son 2 edizioni(le uniche sino ad ora)con giornate da cartolina.. facci piu' di un pensiero