LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 7 aprile 2009

Terremoto Abruzzo, loro scavano noi chiamiamo: 48580

in questi giorni nn mi va piu' di scrivere cazzate sulla corsa, sui ritmi da tenere ,ora e' ora di stare in silenzio e  AIUTARE AIUTARE AIUTARE,BRESS FOR ABRUZZO!!

5 commenti:

stefano of course ha detto...

C'è un tempo per le facezie e uno per l'impegno.

Anche in questa occasione mi sei stato maestro. E io Ti ringrazio di averlo fatto.

Ciao, Pres! A presto,

Stefano

GIAN CARLO ha detto...

Ognuno deve comportarsi come si sente... chiudersi a riccio serve a poco, ma anche cazzeggiare non mi sembra il caso... l'importante è non dimenticare mai di attivare la nostra coscienza.
Ciao Bress un saluto.

MauroB2R ha detto...

Concordo con il tuo richiamo di chiamare e mandare sms per aiutare i terremotati. E sono contento che a quanto pare gli aiuti stiano andando bene, speriamo che tutto vada a buon fine..

Rispettiamo il tuo silenzio Bress...questa disgrazia sento che sta colpendo psicologicamente tantissime persone....

Francarun ha detto...

Io quel numero l'ho gia composto diverse volte sia da cell, che invii 1 euro che dal fisso al quale invii 2 euro !

bressdicorsa ha detto...

stefano:ho fatto quello che mi sembrava piu' giusto

gianca:vedo che sei uomo vero pima di tutto

mauro:oggi han detto per105 che tutto il ricavato di ogni sms verra' interamente devoluto,by responsabile vodafone italia intervistato da marco galli nel programma tutto esaurito

franca: sei meravigliosa,altre parole nn ne trovo