LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 28 maggio 2009

fine dell infierno inizia la tabella del "verano"

dopo ben 31settimane di corsa ogni domenica,e' arrivato per me il momento di un po di meritato riposo,la tabella del verano sara' puntata su distanze brevi(10km-5km),visto le molte podistiche estive notturne qui in zona. oltre che parteciparvi ne organizzero' una il 4 luglio,manca un piccolo dettaglio dal comune di sarcedo(vi),ma il patrocinio ci e' stato concesso,quindi sotto con l'organizzazione..FULMINEA SUMMER NIGHT RUN UNA 10KM DI TUONI E FULMINI,SONO APERTE LE ISCRIZIONI.

17 commenti:

Tosto ha detto...

Quando hai voglia di farti un lento tranquillo fatti vivo!

A proposito non esagerare col sesso che non sei più abituato! :)

GIAN CARLO ha detto...

Chi rallenta è gay !!!!

bressdicorsa ha detto...

TOSTO: TRANQUILLO CHE L'ABITUDINE IN TAL SENSO NN MI E' MAI PASSATA

GUANCA': CHI RIPOSA POI GUADAgna, fisico io chiede pieta'

Diego ha detto...

Muy bien en verano, "sveltine"....que hace calor...

Anonimo ha detto...

sono sincero..ho pure io bisogno di tirare un pochetto il fiato , poi però ho letto casualmente il topic di Giancarlo e allora stasera...via d 5x1000 a 3.49 3.47 3.47 3.47 3.50.
Certo dopo questo lavoretto se qualcuna mi chiede di....rischio di passarlo per davvero da gay.

:-)))))

Bassa

Lucky73 ha detto...

Riuscissi a venire.....magari!!
Beh vedremo :-))
Se appena posso vengo!

saul ha detto...

La mezza di Jesolo mi ha spaccato, non riesco a guarire dal mal di schiena... Hai ragione bress ,un periodo di brevi ci caricherà. A proposito chi vuole, venerdì 12 c'è la notturna di Mestre (10km partenza ore 21.45) organizzata dalla venicemarathon.
Cmq un pò di corsa fa sempre bene x il sesso...

stefano of course ha detto...

Stimato Pres,

se c'è bisogno ulteriore conferma mia presenza Vostra illustrissima gara prossimo 4 luglio la presente valga a ciò. STOP Invio fervidi auguri di buona estate a Lei, ai Fulminei tutti e alle Vostre pregiate famiglie STOP Voglia inoltre salutarmi anche quella merda del Rigo STop Baci e Abbracci

MauroB2R ha detto...

Eh si un pò di riposo ci vuole...anche il mio fisico non vede l'ora delle 3 settimane di vacanza a giugno...

Andreadicorsa ha detto...

@Bress: fai bene ad allentare un pò la presa, un attimo di rigenerazione ti farà solo che bene! Ora per un piccolo periodo potrai dedicarti esclusavamente ad organizzare, ma non dimenticarti di fare qualche corsetta per tenerti sù ;;;---)))

@Stefano: se ti ricordi di Salso forse le MERDE sono altre, non mi ci paragonare dai che non mi sento tale. Devo dirti che sinceramente (anche se so che lo fai x scherzo) comincia a darmi fastidio l' appellativo che mi hai affibbiato, neanche in Bress che è un fratello per me non si è mai permesso di chiamarmi così. STOP...

Alvin ha detto...

Alvin 1 Bress 1.... la prossima sfida sarà alla fulminea run o alla Lake Garda Marathon?

Nick.12 ha detto...

Giusto Giusto, meritato riposo, il nostro fisico di esperti runners ogni tanto ci domanda aiuto, meglio riposare che scoppiare.
Alla prossima....
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per l'organizzazione...

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto