LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 3 giugno 2009

TABELLA DEL VERANO,PARTITA





ieri sera asieme ai 4 fulminei,da sx il tosto,il rigo de polemicis velenusus,antony(mr.crocoodyle dundee)( IERI COMPIVA GLI ANNI..AUUUGURI) ed il muto,sono ripartito con la corsa dopo nove gg di riposo assssoluto.com'e' andata? e' andata che il buon rigo i primi 3 km me li a fatti patire...4e40 pe i primi  in salita..poi 4e 24...4e31. ecct...dopo un po mi son defilato e ho corso anche assieme agli altri i quali si son guardati bene a correre fianco a fianco del " de polemicis...".tutto sommato e' stata una piacevole uscita,ogni 4 km ci fermavamo a fare 4 chiacchere,io a far foto.. cmq ho corso in 54min 12,5km..media 4e37..tanto per nn dimenticare che chi corre col rigo........ CHE IL VERANO SIA CON VOI

9 commenti:

Diego ha detto...

Sei partito con la quinta !!!

GIAN CARLO ha detto...

Vabbè, sei in una fase che è molto simile alla mia

Andreadicorsa ha detto...

a dir la verità il primo km dai cassonetti al verdi l'abbiamo fatto a 4'07" non ti ricordi?....
gli ultimi 2 verso casa me li sono sparati a Ritmo Maratona dei bei tempi!!!

Tosto ha detto...

cosa farai con i prossimi post?
parlerai di taglio e cucito?

dacci delle anticipazioni della gata Fulminea Summer Night!

MauroB2R ha detto...

Proprio una ripresa leggera leggera eh..:-))

Mic ha detto...

Di nuovo in pista!! Ciao, Bress!!!

bressdicorsa ha detto...

diego: con la ridotta...

andrea: mi ero dimenticato diquel picolo particolare dei 4e07..

tosto: mi sembra di aver parlato di corsa e nn di pigiami...o no?

mauro: tabella very very soft sino all avvenire della apocalisse il 23 agosto
mic: vecchia volpe come va?

Mic ha detto...

Qui le cose non vanno troppo bene, x un fastidio a una caviglia: sembrava una cosa da niente, ma mi tiene fermo da troppo. Cmq, speriamo bene! Resto ottimista e ho una gran voglia di fare. Non vedo l'ora si segnalarti una classifica, appena faccio una gara che mi soddisfa. E alla peggio, verrò a chiederti numi sulla TECAR... Sta in gama, uomo.

bressdicorsa ha detto...

mic: che torni subito la forma in te uomo