LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 30 agosto 2009

CAMBIARE PROSPETTIVA!

VA BEH PAZIENZA LA PRENDO CON FILOSOFIA,SABATO HO RINUNCIATO ALLA GARA DI FELTRE MA MI SON SPARATO VIA 15KM A 5E07 DI MEDIA DOVE NE PRIMI 5 LA MIA SCHIENA CHIEDEVA PIETA' MA LE GAMBE RIPRISTINATE DAL NOSTRO FISIOTERAPISTA IL GIORNO PRIMA RISPONDEVANO,CON ALBA CHE M'INSULTAVA XCHE' ANDAVO TROPPO PIANO...E OGGI POMERIGGIO NE HO FATTO ALTRI 16KM CON MEDIA DI 5E04...STESSA SITUAZIONE ,PRIMI 4-5KM UN INFERNO DI DOLORE,POI VADO,MI PASSA,E CORRO,..E MARTEDI' CI SON LE RIPETUTE...
AGOSTO2009-BRESSDICORSA IN FIOSOFIA,APOCALISSE TABELLA
TIPICA BELLEZZA MASCHILE DI CESENATICO..

18 commenti:

Diego ha detto...

Addominali uguali a quelli della tartaruga !

bressdicorsa ha detto...

DOEGO: EHEHEH HAI RAGIONE

theyogi ha detto...

io prenderei un qualche antinfiammatorio, anche per lenire il dolore.... gran bel fisico davvero! ma chi è il tipo in costume che ti regge?

Anonimo ha detto...

Ti si veramente orrendo in costume, molto de più che vestio da corsa!

Anonimo ha detto...

Fabio

Mic ha detto...

Peccato che non c'eri a Feltre, magari era la volta buona che ci si beccava. Se avevi in mente una sfida a birra, ti avrei dato una grossa delusione, visto che ho vinto una cassa di birra ....ANALCOLICA. Che triste beffa. Ciao, Bress!!

Tosto ha detto...

bress anticipa il programma di martedì così pondero!

eh eh ehh

Lucky73 ha detto...

Azz....:-)) Grande Diego! Come fa a vedere gli addominali di profilo? :-)))

Ieri la Sgamelàa era la tua gara!!

Andreadicorsa ha detto...

Ciao Sirenetto!!! Se hai mal di schiena lascia perdere le ripetute.... vuoi che ti venga ancora più forte? Va al NY a spararti 2 birre!! Me raccomando curate!!!

Mathias ha detto...

riprenditi su..o vieni qui in sardegna, che ho avuto in cura il fulmineo Alvin..l'ho rifatto correre dopo 20 giorni..
ps: con la vostra maglia non si può non correre..è una griffe da paura

bressdicorsa ha detto...

yogi: sono dentro al classico tunnel..in paaranoia...

fabio:sei gentilissimo..

bressdicorsa ha detto...

mic: forse un giorno c'incontreremo al roxy bar...azz birra analcolica..noooo

bressdicorsa ha detto...

tosto: e te com'e' andata domenica con la tua tendinite??

bressdicorsa ha detto...

lucky: fai il bravo che son gia' disperato di mio

bressdicorsa ha detto...

andre: fors e' meglio che ascolto il tuo consiglio...de polemicis stavolta ha ragione

bressdicorsa ha detto...

mathias: ci verrei di corsa nella tua splendida isola...ti ha portato perlomeno una canotta fulminea lo scroccone di alvin???

Unknown ha detto...

che sia la vecchiaia ?

bressdicorsa ha detto...

gianluc: arriva per tuttti