LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 24 gennaio 2010

IL RACCONTO DI UN SERIAL RUNNER



IERI SU ADRENALINECHANNEL,MIO CUGINO DI CORSA,ALBERTO "PASTEO" BRESSAN,HA PUBBLICATO IL SUO RACCONTO INTITOLATO:IL RACCONTO DI UN SERIAL RUNNER.IO L'HO GIA LETTO. E' STUPENDO,PER CHI SA,COSA VUOL DIRE,CORRERE UNA MARATONA,DA AMATORE.GRANDE ALBERTO.BRESSDICORSA HA MOLTO APREZZATO IL TUO CRONOROMANZO RUNNING.

4 commenti:

Frate_tack ha detto...

E nem A leger!

Mic ha detto...

Io l'ho conosciuto alla mezza di Paese, il Pasteo e sono curioso di leggere cosa racconta. E bravo Pasteo!

Marco "Zanger" ha detto...

Bress ho seguito il link al blog di Pasteo ma Chrome mi ha dato un warning dicendo che:
"il sito pasteo-runners.blogspot.com contiene elementi dal sito www.gabrylandia.com che sembra ospitare un malware... ecc ecc"
Magari avverti tuo cugino....

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grazie Bress sempre molto gentile. Ho sistemato il problema del malware era in un java script.
Ciao