LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 5 maggio 2010

FULMINEI NEL MONDO!MATTEO FROM FIRENZE

come ogni mercoledi,la rubrica fulminei nel mondo oggi e' lieta di presentarvi un amico del blog ,il quale ha abbracciato ance lui lo spirito fulmineo,accapparandosi la mitica canotta gialla col fulmine!lui e' matteo in gergo matte E OVVIAMENTE VA COME UNA SAETTA!
matteo from firenze

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bresss sei GRANDE!!!!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Io voglio quella canotta(taglia S)
Dimmi come te la posso pagare.

insane ha detto...

Mi accodo a Giancarlo,anch'io la vorrei se possibile,taglia L..... ti mando un'email???

Filippo ha detto...

La voglio pure io! Quoto Gian Carlo...e attendo notizie!

theyogi ha detto...

ehi, co sta canotta sembriamo più belli (e più veloci)! mah, vedremo....

bressdicorsa ha detto...

matte:lo sei tu fratello

bressdicorsa ha detto...

gianca': mandami,l'indirizzo,te la spedisco,poi nel momento vhe ti arriva mi fai il bonifico.basta

bressdicorsa ha detto...

insane: eeheheh ho gia'preso nota

bressdicorsa ha detto...

filippo: come per giancarlo,stesso discorso

bressdicorsa ha detto...

yoi: vedrai...la tua e'in arrivo,come promesso