LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 26 ottobre 2010

CRONACHE DALLA PRESCISTICA:LA TARANTELLA..

ORE 20E16,CORSO DI PRESCISTICA: STASERA INVECE DI CORRERE HO OPTATO PER FARE IL CORSO,SE NO DOMENICA ALLA NOVELLO RACE CHI CORRE?MEGLIO DELLE ALTRE VOLTE GLI ESRCIZI PER GLI ADDOMINALI,VI SEGNALO CE L'INSEGNANTE STASERA MI HA PRESO DI MIRA QUANDO SVOLGEVO DEGLI ESERCIZI DI SALTELLI CON LE GAMBE: NON DEVI FARE LA TARANTELLA BRESS,SU CON QUELLE GAMBE....AZZ SONO TRISTE..MI VIEN DA PIANGERE
AMICHE DI BRESS

CRONACHE DALLA PRESCISICA,TRISTEZZA INFINITA,BRESSDICORSA

10 commenti:

insane ha detto...

La maestra prende sempre di mira quèllo con il maggior potenziale..
Vai uomo! ;)

MauroB2R ha detto...

Oh Bress mi sa che alla Novello race non ti morderò le caviglie..Sabato mi sparo un lungo, mi sa che farò da lepre alla (agguerrita) mogliettina!!

er Moro ha detto...

Ma 'sto matto! imparerò a conoscerti ;)

Tosto ha detto...

Bress qua Mauro fa il furbo, non glielo devi permettere :)

IronGuzzo ha detto...

per me lei ci prova perchè vuole entrare a far parte del tuo grande Team!!!

bressdicorsa ha detto...

insane: eheheh in questo caso mi sa che ha preso il peggiore..

bressdicorsa ha detto...

mauro: azz edi gia' le armi? nooon esiste

bressdicorsa ha detto...

moro: ehheheeh non sei che all'inizio!

bressdicorsa ha detto...

tosto: domenica gli tiriamo il collo per bene

bressdicorsa ha detto...

guzzo: dici? mi sa che questa pensa solo a rompermi la schiena...