LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 6 novembre 2010

LOVE MISSILE F1-11:OVVERO ,LA CORSA DI STAMANE

SIGUE SIGUE SPUTNIK ERA(NON LO SO SE E' ANCORA) UN GRUPPO PUNK CHE ASCOLTAVO UNA VENTINA DI ANNI FA,IN SETTIMANA FULMINE MI HA DATO LA SUA KEY USB DICENDOMI : BRESS METTI DENTRO I SIGUE CHE SABATO IN CORSA LI ASCOLTO!OK FULMINE. VI CONSIGLIO LA TRACCIA 2 DELL 'ALBUM RACCOLTA CHE VEDETE QUI SOTTO:LOVE MISSILE F1-11. SUPER ATTUALI.IL BRANO E' DATATO 1987-88!
BRESSDICORSA ASPETTANDO IL POST: 21 CENTURY RUNNER!

12 commenti:

theyogi ha detto...

anni che non sono trascorsi invano: ottima segnalazione!

GIAN CARLO ha detto...

Uomo pazzo scatenato ...vorrei tanto vederti a Pisa ... e vorrei pure che mi portassi una canottiera fulminea taglia M(non bado al prezzo).

Marco "Zanger" ha detto...

Bress altro che uomo... SEI UN MITO!

I Sigue Sigue Sputnik sono stati per qualche tempo il mio gruppo preferito nei lontani anni 80!!!
Martin Degville con la rete da pesca in faccia, Tony James (che arrivava niente di meno che dai Generation X con Billy Idol), Yana Ya Ya, ecc ecc... che banda di pazzi!
E come scordare Red Ronnie che li intervista su Be Bop A Lula (ma perche' non fanno pi' programmi come quelli?)...

Ho ancora il vinile del loro primo album (comprato mezzo vergognandomi alla Ricordi che non c'e' piu').

Da ricordare, tra le altre:
21st Century Boy
She's my man (!!)
Albinoni vs. Star Wars
Success
ecc ecc

Grazie per aver rispolverati questi miei ricordi, ora me li vado a sparare a bumbazza sull'iPod!

theyogi ha detto...

lorè, è la seconda volta che te la chiede: se serve facciamo una colletta noi....

Marco "Zanger" ha detto...

Ma fatemi capire... con che metro si "assegnano" le canottiere fulminee?
Magari mi posso dare da fare pure io e guadagnarmela...
:-)

bressdicorsa ha detto...

yogi:ascolta e vedrai che musica fotonica!!

bressdicorsa ha detto...

gianca': allora,se per qualsiasi motivo non dovessimo vederci a pisa,mandami il tuo indirizzo alla mia mail:lorenzobressan@gmail.com! ti prometto che te la faccio avere,ok?

bressdicorsa ha detto...

marco zanger: cristo di un dio uno che conosce tony james,che conosce i generation x e billy idol oltre che ai sigue sigue sputnik e'' mio amico! grandissimo ! azz pure il vinile! porca troia e' un cimelio! azz ti spedisco la canotta fulminea!

bressdicorsa ha detto...

yogi: ora ci penso io a gianca'! eehheheeh

bressdicorsa ha detto...

marco: uso il metro de: sono uno che non molla nonostante tutto:moglie che non vole che corri,sofferenza in gara ma dai tuttto sino alla muerte,pioggia,ma sto con chi ha buon cuore e si mette a disposizione del prossimo! questi sono i parametri

Marco "Zanger" ha detto...

Beh per i parametri ci sto dentro:

Venezia fatta nonostante 3 muscoli crampati per gamba al trentesimo;
moglie a-sportiva che si chiede ogni volta che minchia stia facendo;
si corre anche con bufera di neve (vedi post di questo inverno);
buon cuore sempre...

insomma gia' mi vedo fulmineizzato ad honorem!!!

ahahahahhahah

ROCK'N'ROLL!!!!

bressdicorsa ha detto...

marco: sei un ottimo candidato fulmineo ehehhehe