LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 18 dicembre 2010

BLOG IN AFFITTO: IL RACCONTO DI MECATRONIC RUNNER


PER LA RUBRICA"IL BLOG IN AFFITTO",OGGI PUBBLICO IL RACCONTO DI UN NUOVO FULMINEO,DIRETTAMENTE DAL VIVAIO DALLA CANOTTA GIALLA.."MECATRONIC" IL QUALE POSTA PER LA PRIMA VOLTA ON LINE!ECCO IL RACCONTO:
BRESS AND MECATRONIC STAMANE

Sabato, ore 7.27, temperatura fuori -7°, freddo boia....arriva un messaggio al cellulare, che per non so quale motivo ieri notte ho lasciato acceso:"ritrovo fulminea platz ore 9". Non sapendo cosa fare, se restare a dormire ancora al caldo o andare a correre e ghiacciarsi, scelgo la seconda. Appena metto piede fuori di casa, mi domando subito chi me lo fa  fare e la risposta arriva fulminea: BRESS e chi se non lui?! 
Alle ore 9 sono già al punto di ritrovo, arriva bress ma non zanze che tira pacco nonostante il tentativo del president di tirarlo giù dal letto. Partiamo infreddoliti per il nostro solito giro di 11 km e al primo km il garmin segna il passo di 5' 25'': capisco immediatamente che sarà una corsa tranquilla in mezzo alla neve parlando del più e del meno. Tra mille foto del runner-fotografo bress, salta fuori il suo desiderio di organizzare un duathlon. 
All'idea mi gaso e gli propongo la mia: 
1 giro di corsa, un giro in bici da qualche parte(bisognerebbe trovare un bel percorso duro) e di nuovo un giro di corsa(NB: se qualcuno ha qualche idea più creativa, la può girare a bress).
Arrivati a 10 km( non vi dico la media complessiva perchè siamo andati veramente lenti, stile andatura turistica) ci salutiamo, mentre il runner-fotografo bress  scatta un ultima foto. 
Tornando, sentendomi in colpa per essere andato così piano, mi "sparo" 2 km a ritmo medio 4' 20"; niente di chè, ma per ora va bene così. 
MECATRONIC IN ACTION


6 commenti:

Tosto ha detto...

la zona del gelso è l'ideale!

Fabiano Bonomini ha detto...

Buon Allenamento a tutti i fulminei!

IronGuzzo ha detto...

grandissimo mecatronic, ora attendiamo il tuo blog personaleeeee!!! X il duatlon io propongo...
frazione corsa: zona carrè
transizione: zona piovene/cogollo
frazione bici: il costo
Arrivo e premiazioni in barricata...
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bressdicorsa ha detto...

tosto: era giro dirty..eheheh

bressdicorsa ha detto...

fabiano: bella li,grazie mille

bressdicorsa ha detto...

guzzo: fai il bravo..