LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 2 dicembre 2010

POWERADE CERCA BRESSDICORSA? LEGGETE UN PO!

Ciao Lorenzo,
mi chiamo Matteo e ti contatto per presentarti Ask&Run, un progetto dedicato al mondo dello sport, in particolare ai runners, creato da Powerade: attraverso un team di trainer professionisti rispondiamo pubblicamente alle domande che i runner ci pongono sul mondo della corsa a 360°, per aiutarli a migliorare la propria performance e sostenerli nel vivere al meglio la pratica sportiva.

Il progetto è da poco online attraverso un sito dedicato: 
www.ask-run.com dove vengono raccolte tutte le domande dei runner e le relative risposte, catalogate per preferenze e argomenti. Le domande possono essere poste direttamente sul sito, su Yahoo Answer e nei forum che hanno aderito (e aderiranno) all’iniziativa.
Sul sito stesso trovi altre informazioni sul perché di Ask&Run e dettagli sul progetto 
http://www.ask-run.it/powerade/  

Te lo segnalo sperando innanzitutto possa interessarti, e invitarti quindi a porre le tue domande o chiedere i consigli al nostro team. Se credi nell’utilità di questo progetto, e ti va di aiutarci a diffonderlo, su questa pagina http://www.ask-run.it/vuoi-collaborare/ è presente un badge di Ask&Run che puoi embeddare nel tuo blog dove preferisci (copiando il codice html): i tuoi utenti, amanti della corsa, potranno chiedere un consiglio ai nostri trainer nell’apposita finestra direttamente dal tuo sito e ricevere poi una risposta specifica.

Al termine del progetto (fine dicembre), contiamo di raccogliere in un unico documento le migliori 100 domande e risposte sul running e di inviarle a chi ha collaborato diffondendo l’iniziativa. Se ti interessa facci sapere, e te le invieremo.

Spero reputi Ask&Run un’idea utile. Se deciderai di diffonderla - parlandone con altri runner, sul tuo blog o pubblicando il badge - te ne saremo grati. Nel caso contrario anche un tuo feedback via mail a riguardo sarà molto apprezzato.

Se hai domande o dubbi non esitare a contattarmi!

Grazie per l’attenzione.
A presto,
Matteo
  io diffondo,male non fa!
bressdicorsa,sto meglio ,mi mancate!

13 commenti:

Albe che corre ha detto...

..è arrivato anche a me! e io ho aderito perchè qualunque cosa parli di corsa a me mi piace..
ciao Presidente ..e in gamba!

lello ha detto...

qualsiasi cosa parli di corsa piace anche a me.... bella iniziativa

theyogi ha detto...

secondo me volevano usare il tuo blog come mezzo promozionale.... e ci sono riusciti!

insane ha detto...

Hanno scritto anche a me,che faccio??? ormai ci hai già pensato tu... ;)

Pimpe ha detto...

io ho aderito.. ;-)
va meglio leggo.. grande bressone !

Marco "Zanger" ha detto...

Anche a me e' arrivato, pero' non l'ho ancora messo nel blog... non so... non e' un po' un marchettone?
boh...

bressdicorsa ha detto...

ALBE:SONO DACCORDO CON TE MA CI POTREBBERO MANDARE UNA CASSA DI ..POWERADE EHEHHEEHEH

bressdicorsa ha detto...

LELLO: DI SICURO MALE NON FA

bressdicorsa ha detto...

YOGI: HO VISTO CHE SI SONO ACCORTI DI ITALIAN BLOGTROTTER..PENSO CHE SI SON RESI CONTO DI UN BACINO D'UTENZA TRA TUTTI NOI MOLTO AMPIO! CREDO

bressdicorsa ha detto...

INSANE: EHEHHEHE LIBERO ARBITRIO FRATELLO

bressdicorsa ha detto...

PIMPE: TU SEI SEMPRE UN PASSO AVANTI! EHEHEH

bressdicorsa ha detto...

MARCO: SONO LI ANCH'IO SULLA TERRA DI MEZZO..PRIMA DI METTERE IL LORO WIDGET VOGLIO UNA CASSA A TESTA DI POWERADE PER TUTTI NOI! O NO?

matteo ha detto...

Ciao a tutti,
grazie per i commenti. Il progetto nasce per offrire un servizio online ai runner, per cui se inviamo delle segnalazioni a voi è naturalmente perché anche chi vi legge ama la corsa e può esserne interessato... e così via :)

Per quanto riguarda le casse di Powerade, perché no? Parliamone il prossimo anno. Grazie a questo progetto ci sono arrivate via mail anche numerose richieste di sponsorizzazione/partecipazione a maratone e corse organizzate da appassionati come voi. Quindi, in sintesi: se avete richieste, scriveteci pure. A Gennaio le metteremo tutte insieme... ed è probabile che ci siano delle novità. Per cui, se vi va, teniamoci in contatto!

buona giornata!
matteo