LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 8 gennaio 2011

LA GUERRA,I REGOLAMENTI ASSURDI,LA FIDAL!

Leggere bene volantino e nota FIDAL.


Vediamo come procede la Procura Federale. Conoscendone i ritmi meditativi, arriverà il caldo.


E TU DA CHE PARTE STAI?

17 commenti:

ciro foster ha detto...

vorrebbe dire che io dovrei fare solo gare certificate fidal? cioè per una tapasciata nei greppi del riminese potrei rischiare il futuro vitto e alloggio a spese dello stato perchè qualcuno nell'iscrizione non ha inserito l'idoneità fisica?????

Stefano ha detto...

mi pare si sia al delirio.
sto sinceramente pensando di riconsegnare la mia tessera fidal

bressdicorsa ha detto...

CIRO: DICONO CHE TI SQUALIFICANO PERCHE' SEI STATO NON ATTENTO I REGOLAMENTI FIDAL CHE NESSUO SA TRANNE I PRESIDENTI

bressdicorsa ha detto...

STEFANO:IO TI DICO CHE SIAMO OLTRE IL DELIRIO,SOLITA FARSA ALL'ITALIANA

franchino ha detto...

Nulla di nuovo sotto cielo grigio fidal. Devi sapere che qui un anno e più fa partivano settimanalemnte deferimenti per gli atleti che partecipavano a gare Uisp nonostante avessero il doppio tesseramento fidal-Uisp, abbiamo fondato un piccolo gruppo su fb "deferiamo la fidal" proprio per far capire chè i regolamenti (contorti e alcune volte senza senso) vanno rispettati ma la gente vuole correre solo in santa pace. Il problema è anche che gatto un regolamento poi ogni comitato regionale lo interpreta ed attua in maniera differente. I problemi sono altri, non questi o quelli che corrono con l'mp3.

andrea dugaro ha detto...

certifcato medico e faccio le gare che mi girano!
la fidal l'ho mollata da un bel pò, ma siamo matti

theyogi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
theyogi ha detto...

mandateli a fare in culo....

bressdicorsa ha detto...

franchino: hai reso l'idea!

bressdicorsa ha detto...

grinta: comunicato della maratona di roma 2011: se non sei iscritto ad una societa'(fidal per esempio) non ti puoi iscrivere alla gara! che mi dici? continiuiamo a dare soldi a sta gente? boh dimmi tu

franchino ha detto...

Parliamoci chiaro alla fidal non interessa il movimento dei runner quanto fare cassa. Anche sta news di Roma... ma se uno vuole correre solo una maratona, ha il certificato medico, paga quei 5€ in più per il tesserino giornaliero... ma perchè gli dovete rompere le balls obbligandolo a iscriversi ad una società?!

bressdicorsa ha detto...

yogi: io e te siamo pienamente daccordo

bressdicorsa ha detto...

franchino: stamattna ho iscritto 2 atleti alla fulminea poiche' da atleti free non vengono accettati alla maratona di roma! quindi hanno speso 50 in 2 alla fuminea + prezzo 2 iscrizioni maratona+ spenderanno soldi albergo+soldi viaggio... questo e' invogliare lo sport?VEDRAI CHE FINE CHE FARA' LA MARATONA DI ROMA!5 PARTENTI SI MERITANO

Robi ha detto...

robe da matti!!! ti credo che le maratone in italia fanno 10 volte in meno degli iscritti delle maratone estere... tra spese di visita medica, spese di iscrizione alla fidal, ecc. dopo aver concluso 42km in 5 ore, magari ti squalificano pure perchè ti sei tirato dietro l'ipod o il cell per chiamare a casa!!!

andrea dugaro ha detto...

mi risulta che dando i 5 fottuti euro,puoi fare le gare anche se non tesserato.
basta e avanza per le gare che intendo fare, se dovessero togliere anche questa opportunità, fan c...veramente
faccio solo gare non fidal sul serio, c'è ne sono tante comunque,
l'importante è LIBERTA'

bressdicorsa ha detto...

robi:sei stato molto chiaro e hai messo in risalto l'aspetto allucinante delle organizz. gara e regolamenti da medioevo

bressdicorsa ha detto...

grinta: guarda,questo e' il secondo caso di "SEGREGAZIONE PODISTICA" (scusa il termine),roma in primis e ti cito un altro caso che mi e' venuto in mente,la mezza di albarella(rovigo),quindi qui i veneto,dove non accettano l'iscrizione giornaliera fidal,ma bensi devi essere per forza iscritto ad una societa',oppure(caso che e' successo) ti iscrivi con ASSINDUSTRIA DI ROVIGO che organizza la gara! tra u po nonsarai piu' libero di gareggiare! attenzione che qui va a finire sempre peggio!