LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 6 marzo 2011

QUANDO L'AQUILA SI AVVICINO' AL SOLE..ASPETTANDO IL POST(LA BL-FELTRE DI BRESSDICORSA)

RACCONTAVA LEONARDO DA VINCI CHE UN AQUILA VEDENDOSI SMANIOSA DECISE DI VEDERE IL SOLE DA VICINO PER VERIFICARE CHI FOSSE PIU' LUCENTE E L'AQUILA SI BRUCIO'.

BRESS OGGI HA FATTO LA STESSA FINE,DEI 30KM CHE VOLEVA PERCORRERE NE HA FATTI 23,GLI ALTRI SI E' LIQUEFATTO AL SOLE CHE OGGI SPLENDEVA SUL TRATTO BELLUNO FELTRE,E' FINITA IN 2ORE E 50 DOPO AVER FATTO LA PRIMA PARTE DI GARA UN PO' ALLEGRA,MA VEDREMO DOMANI NEL RACCONTO GARA COM'E' ANDATA,I NUOVI PERSONAGGI SORTI OGGI,COME IL "DOTTOR HOUSE",LA COMBRICOLA FULMINEA IN GARA E TANTO ALTRO ANCORA,NOTTE!



BRESS VIVISEZIONATO

3 commenti:

Diego ha detto...

Non scherzare con il fuoco !...Nooo...volevo dire con il sole !....(:-)))...

Matteo Vivian ha detto...

Mi dà fastidio un cavalcavia quindi la salita da Busche è risultata infinita. Dal 23km ai 30km ho preso 2'30'' dai compagni di corsa sino a quel punto sempre al mio fianco.
Gioranat molto storta. Il caldo ha fatto la sua comparsa improvvisa e si è fatto sentire.

Master Runners ha detto...

Sempre all'arrembaggio vai!!
Ma d'altronde non ti vedrei in altro modo a te!
Vai Bress!!