LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 13 aprile 2011

IL SOPRALLUOGO,I TUONI AMICI,IMPURO10000!

IERI SERA ASSIEME AI FULMINEI ZANZE,MECATRONIC,LUCA ARROUND, TOSTO ED IL TAGLIATORE DI TESTE ABBIAMO PROVATO IL PERCORSO CHE ANDREMO AD AFFRONTARE DOMENICA(ULTIME FONTI DICONO CHE IL PERCORSO UNICO DA 10KM VERRA' PORTATO A 2 GIRI DA 5KM)COMUNQUE NOI SIAMO ANDATI A TESTARE QUELLO UNICO DA 10KM!

GIUDIZIO DEL PERCORSO:DURISSIMO,CON CONTINUI CAMBI DI DIREZIONI E PER I PRIMI 3KM SI RASENTA L'IMPICCAGIONE PODISTICA..

IO HO PERCORSO IL 98% DEL CIRCUITO (9,64KM) CAUSA DI UN FORTE TEMPORALE ADDOBBATO DA TUONI AMICI E FULMINI CHE HANNO RESO DIFFICILE IL PROSEGUIO DELL ALLENAMENTO,HO MANTENUTO UN MEDIA DI 4E19,GAMBE UN PO IMBALLATA CAUSA LA MEZZA DI DOMENICA MA BUONE SENSAZIONI!DOMANI CORSA IN SOLITARIA IN ZONA SCHIO-VI- CON UN FONDO LENTO RIGENERANTE DI 10-12KM!




I TUONI DI IERI SERA

percorso puro10000 per bressdicorsa in Garmin Connect - Dettagli

10 commenti:

MauroB2R ha detto...

ma quindi il tagliatore di teste è uno dei vostri!!!! pensavo fosse un pacer conosciuto domenica!!

Robi ha detto...

da quanto ho visto sul sito del runners team, dovrebbe essere un circuito da ripetersi 2 volte! c'è di buono che almeno domenica il tempo dovrebbe essere ottimo per correre... anche se penso che chi ha corso domenica scorsa ai dogi potrebbe gareggiare tranquillamente anche anche all'equatore senza sudare!

lello ha detto...

AZZ.....AVETE ANCHE IL TAGLAITORE DI TESTE!!!!!!!!!!!!

Tosto ha detto...

io sono pronto ad affrontare stoicamente la morte e tu?

arirun ha detto...

Ora che vedo la foto del tuo amico fulmine..mi viene un'altra questione?!?!?Ma che rapporti ci hai con quella supergnocca di Tempesta degli x-men :))))

bressdicorsa ha detto...

mauro: heheheh si si e' un fulmineo dal 2011..mi aveva promesso che mi faceva da pacer ma mai avrei pensato che si mettesse anche il palloncino eheheheheh

bressdicorsa ha detto...

robi: meglio 2 giri va...azz dopo i dogi andra' bene anche il sahara per me eheheheh

bressdicorsa ha detto...

lello: ebbene si,li compero tutti i piu pazzi

bressdicorsa ha detto...

tosto:noi vedremo l'ade domenica e lo sai..alla muerte

bressdicorsa ha detto...

arirun: azz sei peggio di zenigata ehehehe piu' che rapporti la conosco se credo di aver capito di chi parli!