LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 25 maggio 2011

QUANDO SEI COSTRETTO! OPPURE IL FATO.

DA UN PO DI TEMPO MACINAVO UN PENSIERO: DOPO LA MEZZA DI JESOLO,VORREI FARE UN PICCOLO BREAK CON LA PREPARAZIONE GARE E LE GARE STESSE,PENSAVO:NON VORREI FARE LA FINE DELL'ANNO SCORSO CON UNA TENDINITE CHE DAL 14 LUGLIO 2010 MI HA DATO TREGUA A GENNAIO 2011,QUINDI IL PROGRAMMA SAREBBE DI FARE 2 SEDUTE DI CORSA ALLA SETTIMANA E 1-2 USCITE IN MTB AL SABATO O DOMENICA! BEH LA MIA AUTO IERI MI HA DATO UN GROSSO AIUTO IN QUESTO...ESPLOSA LA POMPA DELL OLIO,PULEGGIA DISTRUTTA E NON OSO PENSARE ALLE BRONZINE E ALBERO MOTORE,STIMA DEL DANNO: DALLE MILLE EURO IN SU! IO LAVORO A 2OKM DA CASA MIA,QUINDI OGGI,VISTA LA BELLA GIORNATA..40KM DI MTB...A VOLTE IL FATO!

P.S:IL MIO MECCANICO SI FARA' UNA BELLA CROCIERA QUEST'ANNO..PORCA PUTTANA STRAMALEDETTA LA SFORTUNA BASTARDA  PER NON DIRE ALTRO!

BRESSDICORSA VI OSSERVA,STATE ATTENTI!


BRESS ED IL FATO

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Pompa dell'olio.............auto tedesca?
Ciao.

bressdicorsa ha detto...

emiliano:yeess,opel

andrea dugaro ha detto...

ottimo giusta decisione,
vedi che quando si paga sulla pelle, ci si pensa prima di rifare cazzzz

Patty ha detto...

ottima scelta l'interval training....per noi "vecchietti" :-)))

MauroB2R ha detto...

Cazzo mi spiace. Nell'agosto 2009 mi si ruppe la turbina del motore, i pezzi finiro nei cilindri rigandoli tutti. risultato: senza macchina 10 giorni e 2500euro!! cazzo porco!! di danni.
Cmq Bres..abito a circa 6km dall'ufficio e con la bella stagione, DOPO L'ALLENAMENTO MATTUTINO, informo la citybike e svernicio le auto ferme al semaforo..una goduria!

lello ha detto...

il meccanico ha gia prenotato le vacanze coi tuoi soldi??????
mauro mi ricordo bene quella mattina

ciro foster ha detto...

Beh, come rest non c'è male 4 allena a settimana con 40km bike...va così BRESSSSS, e rispondi al mio sondaggio sulle ultra!ciao.

bressdicorsa ha detto...

grinta: azz se hai ragione

bressdicorsa ha detto...

patty: correre correre sempre mi distrugge

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: poooorca puttana quanti danni....vai fratello di citybike

bressdicorsa ha detto...

lello: eheheheh e' gia' alle bahamas ...il mio meccanico

bressdicorsa ha detto...

ciro foster: azz non e' niente male la mtb prima del lavoro!