LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 27 novembre 2011

RITORNO ALLE ORIGINI PER TUTTI

STAMANE ASSIEME AD ELLISON,NICK NAME DI UNA CHE VUOLE VIVERE NELL ANONIMATO.. HO INSEGNATO A LEI IL METODO DI CORSA/ CAMMINATA PER ESSERE POI TRA QUALCHE SETTIMANA PODISTA AUTONOMA.CHIARAMENTE ELLISON HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI FAR PARTE UN GIORNO DELLA QUALUNQUEMENTE RUNNING TEAM,OVVERO LA NUOVA COSTOLA DELLA FULMINEA RUNNING TEAM,COMPOSTA DA PERSONE CHE SI AIUTINO IN MODO BIDIREZIONALE,COSA CHE NON AVVIENE PIU' ALL'INTERNO DELLA MIA SQUADRA!(POLEMICA IN ATTO)

A DOMANI PER IL RACCONTO DI QUEI PRIMI 35MIN DI ELLISON

QUALUNQUEMENTE RUNNING TEAM(LOGO UFFICIALE)

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

@Ellison, fuggi via(e fallo correndo) ...sono pericolosi.

Patty ha detto...

Bella cosa sta "qualunquemente"...Bravo caro!!!

Robi ha detto...

Bress non pensare solo a qualcuno che tira indietro (di solito sono pochi ma purtroppo ci sono anche nelle migliori famiglie) ma piuttosto a tutta quella bella gente che hai in squadra... e se anche questo non ti basta, beh, il Runners Team Zanè è sempre aperto!!! ;-) ahahah !! tien duro, se vedemo ala stragixà!

Tosto ha detto...

di che parli?
ti aspettavamo alla marcia con lascia in mano!!
eh he he

bressdicorsa ha detto...

giancarlo: ehehheheeh dici?

bressdicorsa ha detto...

patty: canotta pure tu?

bressdicorsa ha detto...

robi: son ragazzi e si scherza:-)

bressdicorsa ha detto...

tosto:l'ascia con l'apostrofo:-( heheheh