LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 29 gennaio 2012

LA CORSA DELL'AUSTROUNGARICO-25KM SABATO-14KM OGGI

SABATO MATTINA DOPO UN TRIBOLATO VENERDI' SERA CAUSATO DALLA PIZZATA DI SQUADRA E CONSEGUENTE ORARIO TIRATARDI,AVEVO IN PROGRAMMA UN 25KM ..BEH ANDANDO AD UN RITMO UN PO PIU' TRANQUILLO RISPETTO A QUELLI DI 2 SETTIMANE FA DOVE AVEVO COMINCIATO A 4E30 E FINITO A 5E16 IO E ALTRI 3 FULMINEI ABBIAMO PORTATO A CASA LA PELLACCIA SENZA TROPPA FATICA E MENTALMENTE AVREI POTUTO PUNTARE AL FATIDICO 30ESIMO KM,SEGNO CHE L'ALLENAMENTO ALLA SOFFERENZA E AL DOLORE STA COMINCIANDO AD INIETTARSI NEL CORPO DELL 'UOMO DALLA CANOTTA GIALLA.

XCHE' CORSA DELL 'AUSTROUNGARICO?: IL NOSTRO AMICO FULMINEO.."IL CALCOLATORE" SI CHIAMA OBERDAN DI NOME E DURANTE IL TRAGITTO LO ABBIAMO TIRATO PAZZO SULLA PROVENIENZA DEL SUO NOME ..IN DEFINITIVA OBERDAN DERIVA DA GUGLIELMO OBERDAN,PATRIOTA TRIESTINO CHE CONVERTENDO IL SUO NOME DALLO SLAVO DIVENNE UN ESPONENTE DELLA CARBONERIA GIULIANA E NEI PRIMI ANNI DEL 900 TENTO' DI UCCIDERE L'IMPERATORE D'AUSTRIA...VENNE CATTURATO,IMPICCATO ED IL SUO CORPO MUTILATO E GHIGLIOTTINATO!

EHEHEHEH SCUSATE MI SON FATTO PRENDERE LA MANO CON LA STORIA


BRESS ALLA MONTEFORTIANA 2012

ORE 16.30: DOPO IL PRANZO DOMENICALE,OGGI MI SON BUTTATO IN STRADA IN UNA SORTA DI SONNAMBULISMO PODISTICO,AVEVO IN PROGRAMMA 14 KM A 4E40..BEH OGGI LA STRADA ERA AMICA,OGGI NON SENTIVO FATICA,NON SENTIVO LE SALITE,SENTIVO SOLO LA MUSICA CHE AVEVO NELLE CUFFIE,OGGI HO FATTO UN 'USCITA DI TRIBOLAZIONE ASSISTITA..14KM A 4E31 DI QUESTI TEMPI E' PER ME SINONIMO DI CONTENTEZZA!

BRESSDICORSA,TABELLA DEL BUCANIERE,GENNAIO 2012

8 commenti:

theyogi ha detto...

sei na belva assetata di sangue, fratè, a RM sarà na strage! :D

MauroB2R ha detto...

a Roma iniziano a sentire l'odore del sangue...il tuo?? uhuhuhu
vai bresssssssssss

Il Drugo ha detto...

Approvo il lungo a 4'50, quello da 30 magari anche un filo più lento, non ti preoccupare per la velocità, quella non ti manca, è l'abitudine a stare tanto tempo sulle gambe che devi allenare.

bressdicorsa ha detto...

yogi: dio ti ascolti eheheheh

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: ascia in mano e nessun prigioniero...

bressdicorsa ha detto...

drugo: difatti pensavo anch'io sabato di correre quei 30km di quei 5 second piu' piano

theyogi ha detto...

ps. magari può essere utile, parla di voi....

http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/vaccinazioni-e-scomparse-in-terra-russa.html

lello ha detto...

a roma aspèttano un guerriero , con ansia ......