LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 12 febbraio 2012

QUEI 51KM

CON I 16 DI OGGI POMERIGGIO FANNO ESATTAMENTE 51KM IN 2 GG,SONO MOLTO SODDISFATTO ANCHE PERCHE' IL GINOCCHIO HA RETTO ALL'URTO..E QUESTI ULTIMI 16 FATTI CON RIGO SONO STATI IMPEGNATIVI SIA PER IL FONDO STRADALE ANCORA INNEVATO DALLA NEVICATA DI STAMATTINA SIA PER IL GHIACCIO PRESENTE



ASSALTO A ROMA..IN ACTION




,COMUNQUE QUESTO COME VEDETE E' UN SEMPLICE POST,SERIO,PRECISO..VI PROMETTO CHE NON SUCCEDERA' MAI PIU' MA SON STANCO MORTO..VADO A BUTTARE QUESTE POVERE GAMBE IN UN LETTO MORBIDO!

16 commenti:

Peo El Roverso ha detto...

Bene allora, a VR ti starò dietro sicuramente senza problemi...è starti davanti che la vedo dura!!!!

Unknown ha detto...

apperòòòò...
in grande compagnia e tanti tanti km.

Drugo ha detto...

Complimenti per i tuoi 51 km, io ne ho fatto uno di meno ed ho faticato un sacco. Bravo Bress, stai seguendo la rotta migliore. Avanti a gonfie vele.

ciro foster ha detto...

EEEEEH! Bella distanza, vvvai alla grande!

Albe che corre ha detto...

Il Colosseo trema ..stiamo arrivando :-)

bressdicorsa ha detto...

peo: a vr staremo fianco a fianco..a testuggine

bressdicorsa ha detto...

kaiale: km and company in fulminea non mancano mai

bressdicorsa ha detto...

cirofoster: e annndiaaaamo

bressdicorsa ha detto...

drugo:io il consiglio l'ho accettato di buon grado ed i 35 li ho portati a casa

bressdicorsa ha detto...

albechecorre: a roma si fa blogpoint,mi raccomando

theyogi ha detto...

poi mi dite che scarpe usate per quel fondo, la voglia di stare in piedi non può bastare.....

Edoardo Gasparotto ha detto...

Grande.
A Roma per l'impresa....

Marcaurelio ha detto...

Ma ke te magni... pane e duracell ?!?!?!

bressdicorsa ha detto...

yogi: si chiama saucony la mia scarpa phoenix 5 un gioiello

bressdicorsa ha detto...

edoardo: qui buttiam su km di brutto

bressdicorsa ha detto...

marcobucci: ehehheehh e non mi fermo mai