LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 8 marzo 2012

TUTTO SCORRE,15KM,LE DECISIONI!

STASERA RIMESSO LE SAUCONY,STASERA RIPRESO A CORRERE, COME DITE? COM'E' ANDATA? PENSAVO DI AVER PIU' MALDIGAMBE,PENSAVO DI FAR PIU' FATICA,INVECE TUTTO MI STA SCORRENDO VIA IN STO PERIODO,FORSE NON E' PERIODO DI DECISIONI,ASPETTO SORNIONE,COLTELLO TRA I DENTI,LA MARATONA DI ROMA,STO FORSE DECIDENDO DI NON DECIDERE SUL COME L'AFFRONTERO'..COSI' TANTO PER NON FARSI SALTARE I NERVI!(TREVISO INSEGNA)

15KM MEDIA 4E35 ,HO PROVATO UN APPLICAZIONE DELLA NIKE SUL I PHONE...LA VOCE DELLA TIPA IN INGLESE E' UN 'INCITAMENTO ALL ARRAPAMENTO MENTRE CORRI..OGNI KM TI DICE TUTTO QUELLLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE..DA UN SATELLITARE!

WORK CREATED BY IRONGUZZO

6 commenti:

MauroB2R ha detto...

visto che alla fine ti sei comprato anche tu l'iphone??!!
bravo!!!
facciamo girare l'economia!!

IronGuzzo ha detto...

con Scheleton in squadra ora sì che siamo invincibili!!!

lello ha detto...

gia' vedo il papa che durante la messa dira' ...fermi passa il bress

insane ha detto...

La seconda maratona viene sempre meglio della prima... ;)

spinanelfianco ha detto...

sornione va beh... ma come lo gestisci il recupero in vista di Roma...alleni i muscoli antagonisti,vai nella clinica dell'amore..guardi la TV.. che fai..???

GIAN CARLO ha detto...

Sciogli questa riserva... io spero che rinunci alla cattiveria e sabato sera mangi con noi al cantinone e domenica corri in gruppo in 3h e 29... ma se fai 3h e 12-3-4 sarò il primo a farti i complimenti