LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 2 aprile 2012

PROVANDOLA..(LA NUOVA RUBRICA PROVA PERCORSI PREGARA)PURO10000

ALZATA CON PUGNO DE LA FULMINEA 2012

SARA DE LA FULMINEA 2012





DOMANI SERA ,IO, CAPITAN RIGO,MASSIVE ATTACK E DUE FULMINEE GIRL'S ANDREMO A FAR PROVARE IL PERCORSO DELLA PURO10000 ALLE NOSTRE COMPAGNE DI SQUADRA LE QUALI  DEBUTTANO NELLA 10KM DI CASA! LA MAPPA POSTATA E' DEL PERCORSO DELLO SCORSO ANNO DOVE AL NONO E MEZZO MI FERMAI A VOMITARE.... E CONCLUSI IN 42MIN E 35..STRANO

14 commenti:

spinanelfianco ha detto...

percorso ostico che mi ha portato fortuna l'anno scorso e ancor meglio l'altr'anno sotto i 40 min. considerando che stai viaggiando al doppio della mia velocità ...se non ti fermi a vomitare..... !!!!

Drugo ha detto...

Quest'anno prendi un Malox prima di partire...me raccomando!

Marco Bucci ha detto...

...e ke t'eri mangiato prima ?!?!?
Quest' anno scendi sotto 41' di lusso... "balla coi lupi"...!!! ^__^

MauroB2R ha detto...

per me scendi pure sotto i 40!!!

Andreadicorsa ha detto...

che gnocche:-))))

lello ha detto...

io punto l'under 40'

Tosto ha detto...

la Sara mi sta dimagrendo troppo! sono preoccupato :)

bressdicorsa ha detto...

spinanelfianco:questo e' un grosso enigma che ti svelero' nell immediato dopo gara eheheh

bressdicorsa ha detto...

drugo: ehhheheheh non posso...a me devono spostare il traguardo..mi agito 300mt prima di arrivare

bressdicorsa ha detto...

marcobucci: ehehheeh niente di che..vomito sempre dalla velocita' elevata

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: questo lo sapro' soltanto fra 15gg cmq grazie per la fiducia

bressdicorsa ha detto...

andrea. ehehehehe dici?

bressdicorsa ha detto...

lello: ehehehehe fai il bravo che poi i miei avversari s'incattiviscono

bressdicorsa ha detto...

tosto: sai chi la allena?? eheheheh rigo