LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 18 luglio 2012

EVELINE E LA CORSA

PER LA RUBRICA IL BLOG IN AFFITTO OGGI PARTE LA CRONO STORIA DI EVELINE E LA CORSA.(OBIETTIVO MARATONA DI TREVISO 2013).STORIE DI UNA RUNNER E LE SUE AMICHE ..DAI TACCHI A SPILLO ALLE SCARPE DA RUNNING.. LASCIO LA SCRITTURA A "BLOND EVELINE 77"..VAI WOMAN

EVELINE E KATRINE



Correre sotto il regime  BRESSDICORSA è stato come correre con  “BASTONE e CAROTA”….
Bress fino alla partenza aveva tenuto “nascosto” il contenuto del ns allenamento: 12km+5x100mt
Siamo partiti e le prime sue battute sono state :la parola “MOLLARE” con me è BANDITA  e non ci si lamenta del caldo perché “FREDDO O CALDO LA CORSA è SEMPRE CORSA”  
 Dopo il 5° km il ritmo che Bress aveva pensato x noi mi ha fatto capire che sarebbero stati i 12 km + lunghi che avessi corso, avevo caldissssssssssssimo, la bocca arsa e sentivo i muscoli un po’ appesantiti ma la voglia di superare i miei limiti era, ed è, sempre  tanta.
Lui ha visto tutte queste mie difficoltà e mi ha sostenuto fino alla fine con iniezioni di “carica” ed “autostima”...Ecco che il BressTeacher  ha cominciato ad alternare la carota al bastone e siamo arrivati alla fine…io stanca ma happy ;-)
Allenamento, x per i miei limiti corsistici,  durissimo ma necessario!
Grazie
Eveline

8 commenti:

Peo El Roverso ha detto...

Sulla nave i pirati non avevano mai donne perchè secondo le loro credenze portava sfortuna, almeno così si narra, ma voi ora siete parte della ciurma e il Bress vi ha benedette. Benvenute a bordo e ai vostri posti, al rhum ci pensate dopo! Questa nave "La fulminea" è sempre per mari, sempre pronta all'arrembaggio!!!!

BlondEveline77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BlondEveline77 ha detto...

...ma allora a bordo BlondEveline77 si deve far chiamare Mary Read????

katrina ha detto...

..... a me sembrava che il nostro... BressTeacher.....
usasse più il bastone della carota....ahaah....cmq mi sono divertita...l' unica nota dolente è lo pseudonimo che mi ha dato....:-)...
A bordo allora....!!!!...
p.s.= se sopravviverò......!!!!!

bressdicorsa ha detto...

peo: risposta da vero bucaniere eheheh

bressdicorsa ha detto...

blondeveline77: eehehheheh tu sei eveline

bressdicorsa ha detto...

katrine:se hai deciso di venire a bordo...sia

Peo El Roverso ha detto...

@Blondeveline77: no, Mary Read si era travestita da maschietto, un po' alla Lady Oscar se vogliamo, ma come detto da Bress, tu sei Eveline.