LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 24 luglio 2012

LE CORSE DI EVELINE,POST TWO

PER LA RUBRICA,IL BLOG IN AFFITTO LASCIO SPAZIO AD BLONDE EVELINE 77 CON I SUOI RACCONTI..E PRESTO FULMINEA AD HONOREM? COME DITE? VOLETE VEDERE EVELINE AND CATRINE??  PRIME GLIELO DOVETE CHIEDERE.. E CON GENTILEZZA..

EVELINE IN ACTION

MMMMM.... sono un pò in ritardo Mister con i miei resoconto....ma sono stata un pò impegnata in cose frivole ma essenziali per noi donne: capelli, unghie e shopping...
Dopo l'allenamento "BASTONE E CAROTA" io e Catrine siamo uscite 3 volte: 12 km per volta al nostro ritmo. (non teo digo se no te te rabi)
Per me l'allenamento + significativo è stato quello di sabato mattina: ho corso per la prima volta sotto un temporale di quelli "fatti ben".
Sono partita da casa che il tempo era sicuramente incerto ma pensavo di schivare l'acqua. Ho corso i primi 5 km guardandomi intorno e convincendomi che il nero all'orizzonte si sarebbe allontanato. Al 5 km comincio a sentire le prime gocce, nel giro di un paio di minuti na bufera, vento e acqua a go go.
Ad un certo punto pioveva così forte che mi sentivo pizzicare la pelle ma la sensazione era bellissima. Stavo correndo in una pedonale a fianco la ferrovia, c'ero solo io, il vento, la pioggia e i tuoni che un pò mi spaventavano.
Mi sentivo carica perchè stavo facendo qualcosa per la prima volta e questo mi faceva sentire molto viva. Anzi caro Bress ad un certo punto ho guardato il mio Garmin ed ho visto che andavo molto più veloce della mia solita lenta andatura. Ogni tanto sbattevo i piedi a terra perchè mi sentivo le scarpe piene di acqua e la mia corsa era scandita da un SCIAC SCIAC che faceva troppo ridere.
Che dire SON RIVA' CASA NEGA' MA ANCA STA VOLTA CONTENTA!!

BlondEveline77

20 commenti:

Anonimo ha detto...

...giri già con il garmin?sei una fast runner...grandissima, la fulminea ha bisogno di donne possibilmente guerriere e determinate...ok anche per i capelli, unghie e co...ti aspettiamo ai nastri di partenza!

ciao
sabry

Anonimo ha detto...

...dimenticavo...non seguire troppo il Bress!!!

Drugo ha detto...

Secondo me hai messo la parrucca al Lazza e gli hai fatto scrivere il post. Qua siamo peggio di San Tommaso, fin che non si vede non ci si crede!

Pimpe ha detto...

ottima idea il blog in affitto... ;-))

Patty ha detto...

Promossa per la corsa ma bocciata per aver detto che le donne pensano a unghie, shopping e altro.........ABORRO!!!

BlondEveline77 ha detto...

...si alla corsa ma alle mie lunghe unghie rosso ferrari non rinuncerò mai!!!

BlondEveline77 ha detto...

Drugo, Drugo....proprio tu.....mmmmmm ;-)

bressdicorsa ha detto...

sabry: cosa vorresti dire???

bressdicorsa ha detto...

drugo: eheheheheh cosa stai dicendo??

bressdicorsa ha detto...

pimpe: frutta un botto affittare eheheheh

bressdicorsa ha detto...

patty: eheheheh le donne pensano anche a quello..non mi sembra sia un eresia..o no?

Patty ha detto...

no!!! però si da un'idea generalizzata che non mi si addice :-D

Anonimo ha detto...

bress da come scrive sembra tua sorella?????? curioso di vederla comunque...già stasera?????
turone

BlondEveline77 ha detto...

....Ma Bress le chiama tutte SORELLA!!! ;-)....dunque Sorella di nome ma non di fatto ;-).....

Katrine ha detto...

....PATTY... devi capire che la top runner è solo Eveline....nn sarebbe più la stessa senza le sue unghie "rosso ferrari"...però da quando la frequento sto cercando di toporizzarmi anch ' io... e le dico sempre che verso gli 80 anni ci riuscirò......andrò a fare la velina....SEMPRE DI CORSA S' INTENDE.....:-) ...LEI nn lo sa...ma le ho lanciato una sfida......!!!! ....... !......PRAPARATE !!!!!!|.....ahahhaha.....:-)))

bressdicorsa ha detto...

turra: eheheheh eveline non si scoprira' mai...

bressdicorsa ha detto...

patty: diciamo che hai ragione anche tu

bressdicorsa ha detto...

katrine: eheheheheh sei la nr 1

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.