LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 6 agosto 2012

EVELINE IN GARA:10KM IN NOTTURNA

PER LA RUBRICA:IL BLOG IN AFFITTO VI PUBBLICO IL RACCONTO DI EVELINE E LA SUA GARA IN NOTTURNA DI SABATO SCORSO,OVVERO IL PERCORSO DELLA NOSTRA BLONDEVELINE77 DECISA AD ARRIVARE ALLA TREVISOMARATHON 2013 CON COACH BRESSDICORSA..VAI SORELLA

EVELINE IN ACTION

BELLA BELLA E BELLA...bella l'atmosfera che ho respirato sabato sera alla VACA MORA!
Un'atmosfera fatta di un gruppo di persone con obiettivi personali diversi, ma tutti con lo spirito di divertirsi correndo, e di un paesaggio che aveva del magico.
L'umidità della notte, i profumi del bosco, la strada illuminata da torce e quelle gallerie, in cui improvvisamente ti ci trovavi dentro, hanno dato il vero valore aggiunto alla mia serata.
L 'anno scorso vi ho partecipato da spettatore al traguardo ma quest'anno ho voluto esserci a pieno e sono felice della scelta fatta.
L'ho affrontata con timore perchè non sono abituata a "gareggiare", le salite mi spaventano e la paura di fare brutta figura era tanta.
Il Coach sapendo tutto questo, insieme al carissimo Nereo, hanno sacrificato la loro corsa e entrambi sono stati a fianco a me x tutta la gara per aiutarmi a capire come gestire il ritmo nei vari km. Di questo sono molto grata ad entrambi. L'aiuto che sto ricevendo per me è un'oppurtunità che voglio sfruttare a pieno, ho tanto lavoro da fare a tutti i livelli: tecnica, resistenza ed esperienza ma non mi tiro indietro.
I primi 2 km per me sono stati i più impegnativi: tutti quei sassi, la strada stretta, tanta gente, la salita e l'agitazione iniziale...insomma un casin ;-)
Poi anche merito della discesa la corsa è andata decisamente meglio e devo dire che me la sono veramente "gustata".
L'obiettivo che speravamo di raggiungere era un tempo vicino ai 52 min, non ci sono riuscita, pazienza e quei 55 e 32 vanno bene uguale perchè MI SONO DIVERTITA.

EVELINE

5 commenti:

nino ha detto...

brava. e bravo anche al presidente

bressdicorsa ha detto...

nino: la ragazza s'impegna di brutto eheheh

Peo El Roverso ha detto...

se ti sei divertita vuol dire che hai raggiunto l'obiettivo principale!
Brava.

Anonimo ha detto...

mah....secondo me non si è divertita!!

Anonimo ha detto...

...ho conosciiuto la ragazza e devo dire che di grinta ne ha per essere una principiante. Per me si è divertita con noi. E' stata un bell'acquisto per la parte femminile del ns gruppo.
ANNA DI CORSA