LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

venerdì 7 settembre 2012

SOFFERENZA CIRCOLARE:16km

Per la rubrica il blog in affitto lascio spazio a simone turr One che ieri per la prima volta ha affrontato le ripetute in pista... Vai frà
Stasera puntuale come uno svizzero alle ore 18,45 mi sono presentato allo stadio comunale di Zanè.
Non era sicuramente per una partita a calcio (belle le due stagioni trascorse con il Lafer Zanè negli anni 1996-1998...sti azzi quanto tempo è passato, mi sembrava ancora di vedere, appena entrato in campo, i “quatri gati” che strabiliavano gli occhi per le mie giocate di alta classe!!!) ma per affrontare le tante decantate ripetute assieme al mio sherpa BRESS. Costui era già lì ad aspettarmi assieme al sig. PAPARESTA della sezione di Schio (VI). Siamo entrati un po’ furtivamente non sapendo come ci avrebbero accolti i signori del calcio locale. il BRESS strada facendo ha trovato il coraggio per comunicarmi quello che sarebbe stato il mio programma della serata: come aperitivo un bel riscaldamento di 5km per poi passare al clou della serata che prevedeva per 6 volte la distanza di 1000mt a 4,30/km con recupero tra una e l’altra sempre alla medesima distanza a 4,40/km. Fra me e me ho pensato: “Ce la farò mai???” il BRESS ha captato subito il mio pensiero e ha aggiunto “non pensare assolutamente di mollare prima!!!” Nel frattempo ci ha raggiunto capitan RIGO assieme alla sua donzella e più tardi sono arrivati il PEO e ZANZE. Finito il riscaldamento, con il BRESS sempre pronto a ringhiare come un doberman al minimo distacco, abbiamo proseguito il ns. programma. 1,2 ripetute tutto ok, alla 3a ripetuta pensavo di non farcela più ma dopo l’ennesima minaccia del BRESS ho deciso che a tutti i costi avrei portato a termine la battaglia della serata. E così è stato!!! In più, ho avuto l’onore di compiere l’ultima ripetuta assieme agli altri compagni che nel frattempo avevano già ultimato il loro programma!!! Ce la farò mai ad andare sotto 1ora e 40minuti alla prossima mezza??? Ve lo racconterò prima possibile!!!

5 commenti:

Peo El Roverso ha detto...

Per me riuscirai ad andare sotto, ieri non hai mollato e sei giunto al termine dei lavori. Ora dovrai sciogliere anche i polsi e le dita perchè dovrai a breve issare la bandiera. Quale?...ma "la bandera de la muerte"!!!!!!!!!!! grande Tur-One!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la fiducia PEO!!! Vedrò di meritarmela alla mezza delle città del vino in programma il prossimo 7 ottobre. Hola:)

Drugo ha detto...

Oh la! Finalmente qualcuno che scrive in un italiano degno di questo nome su questo blog!
Bress, prestalo più spesso così posso fermare l'emorragia di sangue che i tuoi post causano ai miei occhi : P

Andreadicorsa ha detto...

Bravi ragassi! è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!

bressdicorsa ha detto...

grande turr-one,ora sei degno della canotta che porti