LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 31 ottobre 2012

CAVALIERE BRESSDICORSA ?



Thiene. 'A chi va di corsa'. Consegna di riconoscimenti ufficiali


Due momenti ufficiali questa mattina in Comune tutti dedicati a chi va di corsa, ovviamente per sport, per passione e per stare bene in salute.

"A prescindere dai risultati agonistici - dichiara l’Assessore allo Sport, Giampi Michelusi – la corsa ha il potere di catalizzare l'interesse e l'impegno di numerosi sportivi di qualsiasi età; inoltre, oltre al benessere fisico che procura, riesce a stimolare una forte aggregazione. Sono tutte peculiarità che abbiamo recentemente sperimentato con il progetto CAT, Corri a Thiene, grazie anche all'importante esperienza e professionalità di Antonio Grotto e Lorenzo Bressan”.

Il primo riconoscimento è stato assegnato dall’Assessore allo Sport, Giampi Michelusi ad Antonio Grotto.

L’ultramaratoneta thienese ha festeggiato insieme alla sua 671^ gara, a tanto ammonta lo straordinario curriculum del runners thienese tra maratone, ultramaratone e corse estreme, anche una grande vittoria nella categoria M60 (60-65 anni) con la vittoria ed il titolo di campione italiano conseguita nella storica “Lupatotissima”, la gara su pista, classificata Iuta, lunga 100 chilometri e svoltasi nell´impianto di San Giovanni Lupatoto, nel veronese, con il tempo di 12 ore, 51 minuti e 48 secondi.

Antonio Grotto, che si è aggiudicato il nono posto assoluto della classifica generale,

Il secondo riconoscimento è andato a Lorenzo Bressan, presidente della Fulminea Running Team, partner organizzativo del Comune nel progetto CAT, Corri A Thiene.

La proposta sportiva, sviluppatasi nelle settimane scorse con successo, è riuscita a mobilitare oltre 150 cittadini che hanno aderito con entusiasmo, scendendo “in piazza e per le strade di Thiene” di corsa. L’iniziativa era finalizzata a diffondere l’amore per il movimento e la salute e ad iniziare alla corsa quanti fossero stati interessati. E’ noto infatti che la difficoltà nella corsa è tutta nel primo mese iniziale, in cui occorrono gradualità e sistematicità, nonché sostegno psicologico ed incoraggiamento.

“E’ stata una straordinaria esperienza – ha detto Lorenzo Bressan - Non ci aspettavamo una risposta così massiccia: lavorare con 150 persone, del resto, non è stato facile, ma abbiamo attivato una sinergia splendida. E’ nata anche una bella collaborazione. Molte persone mi scrivono per avere consigli”.

Lorenzo Bressan e i suoi collaboratori hanno aderito alla proposta lanciata dal Comune senza esitazione, offrendo professionalità e piena disponibilità in tutte le varie fasi organizzative, in modo del tutto gratuito.

Il riconoscimento consegnato a Lorenzo Bressan esprime dunque la gratitudine dell’Amministrazione Comunale per il supporto ricevuto nell’importante iniziativa sportiva CAT, Corri A Thiene.

20 commenti:

Drugo ha detto...

Ora che sei cavaliere puoi puntare alla presidenza del consiglio!

theyogi ha detto...

io lo voto sicuro!

Enrico VIVIAN ha detto...

allora la prossima foto con Giorgio NAPOLITANO?!?

Pimpe ha detto...

Bress movimento CINQUE GAMBE :-D

bressdicorsa ha detto...

drugo: ahahahahha e' ancora presto:-)

bressdicorsa ha detto...

yogi: ahahaha grande fratello

bressdicorsa ha detto...

enrico: con la donazzan ehehehe

bressdicorsa ha detto...

pimpe: ahahahhahah proprio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma nessuno di voi ha visto l'aria da timidoso che teneva sedendo su quella poltrona...
che spasso!!

Edoardo Gasparotto ha detto...

Complimenti a te e tutti coloro che hanno reso possibile i Corri a Thiene: svegliare anime e corpi destinati altrimenti a divani o osterie e' un'opera estremamente interessante e meritoria. La STRAGIAXA'2012 potrebbe essere lo splendido riassunto (a fin di bene) di tutto questo. Io ci sono.
Bravo Mr.president

.......Lieto di essere un Fulmineo. A presto.

Peo El Roverso ha detto...

Siamo stati ripagati con le emozioni dei partecipanti dal primo all'ultimo giorno, questa per me è stata la cosa più importante e di grandissimo valore.

BeepBeep ha detto...

Grazie Peo!!! Siete stati davvero tutti molto coraggiosi. É stato un onore essere allenati da voi

Tosto ha detto...

complimenti!

nino ha detto...

complimenti.

bressdicorsa ha detto...

beep beep. ma cosa?? ehehehe

bressdicorsa ha detto...

edoardo: grazie infinite e andiamo avanti for la stragiaxa' race

bressdicorsa ha detto...

peo: hai scritto tutto quello che in un mese la gente ci ha dato

bressdicorsa ha detto...

tosto: grazie fratello

bressdicorsa ha detto...

nino: grazie mille