LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 2 ottobre 2012

I MURI INESISTENTI

PRIMA DI AFFRONTARE LA STRONGMANRUN AVEVO UN PO DI DUBBI SUL COME IL MIO CORPO AVREBBE AFFRONTATO QUEGLI OSTACOLI FATTI DA CONTAINER DA SCAVALCARE,PISCINE DA ATTRAVERSARE,GUADARE UN FIUME,SCALARE UN PALAZZO DI PAGLIA ED IN PIU' METTERCI DENTRO UN BEL 18KM,BEH MI SON DIVERTITO COME UN MATTO E SICURAMENTE IL PROX ANNO LA METTERO' COME GARA DA FARE DI SICURO,STAVOLTA NON FARO' IL RACCONTO GARA MA LIMITERO' A LASCIARVI UN VIDEO CHE MI E' STATO MANDATO,CAPIRETE MOLTO DI PIU' COSI'!

3 commenti:

Patty ha detto...

ahahah che forte!!!

Peo El Roverso ha detto...

il prossimo anno vengo anch'io!

Anonimo ha detto...

ah ah...si si certo l'anno prox ci dobbiamo preparare un bel costume e partire in gruppone!!! ma...scusa ho visto che qualcuno ha impiegato 17/18ore...cosè successo...sono restati bloccati al di là della palla di fieno??!!per te invece nessun problema:-)

ciao
sabri