LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 30 dicembre 2012

AD MAIORA!

STAMANE IN QUEL DI CITTADELLA IN UNA MEZZA DA 4 DI VOTO,SIA PER IL PERCORSO(9-10KM IN MEZZO AI CAMPI IN UNA GARA FIDAL?) RISTORI A RANDOM.. MA COMUNQUE LA BELLA GIORNATA HA UN PO LENITO QUESTA AVVERSIONE ..

HO DECISO DI CORRERLA ASSIEME AD BLOND EVELINE  LA QUALE OGGI ESORDIVA CON LA SQUADRA DAL FULMINE SUL PETTO! PER 18 SECONDI NON ABBIAMO EGUAGLIATO IL SUO PERSONALE DELLA MEZZA DI PISA! IO STO ABBASTANZA BENE,MA ANCORA NON MI FIDO A SGASARE.. RESTO NELL 'OBLIO!

PROX ANNO ME NE STARO' COMUNQUE BEN LONTANO DA UNA MEZZA CHE HA IL CERTIFICATO FIDAL MA SEMBRA UNA MARCIA A TUTTI GLI EFFETTI! TRAFFICO APERTO,PERCORSO BRUTTO NON ADATTO SECONDO ME AD UNA MEZZA!

BLOND EVELINE AND BRESSDICORSA

9 commenti:

Enrico VIVIAN ha detto...

cattivo e sincero!

sono stati tolti alcuni passaggi artistici e si possono togliere tante strade di campagna: un passo alla volta!

prossima anno tutto asfalto, forse!

Peo El Roverso ha detto...

concordo con il giudizio sul percorso, tutto sommato infine è stata una bella giornata e rivederti sui 21097 è stato bello. Buon 2103!!!

Robert Baumann ha detto...

BUON 2013 BRESS!!!

insane ha detto...

Ti ho anche cercato ma niente....sarà per la prossima Bress.. ;)

bressdicorsa ha detto...

ENRICO: QUANDO CE VO' CE VO'

bressdicorsa ha detto...

PEO: HAI RAGIONE FRATELLO

bressdicorsa ha detto...

ROBERT: BUON 2013 ANCHE A TE

bressdicorsa ha detto...

INSANE: NOOOOOOOOO,AZZ NOOOO

BlondEveline77 ha detto...

Correre con te l’ultima mia corsa dell’anno è stato il giusto epilogo per il mio 2012
A maggio, per caso, oltre ad incontrare la Fulminea (e sono molto contenta di averla incontrata perché ho conosciuto molte belle persone) ho trovato un vero amico.
Mi hai aiutato molto in quel che è stato il mio percorso podistico ma soprattutto mi hai molto aiutata a livello umano in un anno per me molto difficile.
Grazie Bress