LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 24 febbraio 2013

LA CORSA GRIFFANTE:FULMINEA CLINIC? UN SUCCESSO

IERI MATTINA E' INIZIATA LA PRIMA LEZIONE COUDIUVATA DAL NOSTRO COMPAGNO DI SQUADRA NONCHE' TECNICO FIDAL MISTER MORENO SCHWARZ BARON IL QUALE CI HA INSEGNATO COME APPOGGIARE IL PIEDE ED ESERCIZIO SUL POSTO E COME USARE LE VARIE TIPOLOGIE DI CORSA..IO CHE COME STILE DI CORSA FACCIO VERAMENTE SCHIFO HO VISTO(VIDEO SU FB) COME PUOI CAMBIARE LA TUA CORSA ASCOLTANDO E METTENDO IN PRATICA(CHIARAMENTE CON ALLENAMENTO SPECIFICO DI TECNICA DI CORSA) 

COACH MORENO IN FULMINEA CLINIC

PEO IN ACTION IN FULMINEA CLINIC

PER IL VIDEO DI BRESS IN ACTION:http://www.facebook.com/photo.php?v=4501772069051&set=o.38678898175&type=2&theater

2 commenti:

massi7312 ha detto...

Ciao mitico Bress!!
Ho un commento off topic da fare: brutta notizia purtroppo!
L'altro ieri dei deficienti ubriachi in quel di Castelnovo di Isola Vic.na sono andati a sbattere con l'auto a folle velocità sulle "3 porte", l'ingresso di Castelnovo per chi viene da Costabissara - strada interna. Il monumento alle 3 porte è molto caro a noi podisti per la storica scritta che hai immortalato anche tu alla Pilgrimace Race di qualche anno fa: "E' proibita la corsa rapida".
Quando hai tempo un bel post su questo purtroppo ex monumento ci starebbe..
Forza fulminea!!

Enrico VIVIAN ha detto...

finché c'è corsa c'è speranza: non è vero che fai schifo, ma puoi certamente migliorare

le parti più carenti sembrano i piedi: puoi risvegliarli anche con un esercizio appena riproposto da Orlando o altro da me pubblicato qui ... salto con la corda e scalinate possono essere le medicine settimanali!