LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 6 maggio 2013

NOI CHE..

IERI GRANDISSIMA GIORNATA ALLA SANTORSO RACE CON GRANDE AFFLUENZA DI MOLTI APPASSIONATI DELLA CORSA IN MONTAGNA,SONO PARTICOLARMENTE CONTENTO PERCHE' ERO MOLTO PREOUCCUPATO DEL TRACCIATO,ERA FACILE PERDERSI ! INVECE TUTTO E' ANDATO LISCIO,MOLTI RUNNER HANNO DICHIARATO CHE C'ERANO PIU' FETTUCCE DI SEGNALAZIONE CHE ALBERI..QUINDI..




POI IL TERZOTEMPO FULMINEO E' ANDATO OLTRE OGNI ASPETTATIVA...GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI E SOSTENITORI DELLA FULMINEA CHE DA OGGI E' DIVENTATA ANCORA DI PIU' UNA GRANDE SQUADRA!

STASERA VERRANNO PUBBLICATE LE CLASSIFICHE GENERALI!

4 commenti:

Paolo Scotti ha detto...

La fulminea è sempre la fulminea. Deve essere stata una gara stupenda e la festa ancora di più! Basta vedere il bagno finale... ahahahahah quanto ho riso!

andrea dugaro ha detto...

bravissimi tutti voi che avete corso e un complimenti a te
ma la classifica dove se po trova???

bressdicorsa ha detto...

ibiza:il bagno e' stato...una cosa

bressdicorsa ha detto...

andrea: su f.b e l ho appena pubblicata