LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 4 luglio 2013

ANGURIARA RACE: 9 KM FOR CITTA' DELLA SPERANZA

Ieri sera una marea di podisti ha invaso il paese dal campanile che non fa ombra (Giavenale di Schio)  per partecipare alla podistica benefica in favore della citta 'della speranza.  Visibilmente emozionati i 2 principali organizzatori e rappresentanti dell associazione benefica, Paolo Guglielmi di Giavenale e Vinicio Trulla di Thiene hanno dichiarato :
Non ci aspettavamo un affluenza cosi' massiccia (200 ') da parte degli atleti, siamo strafelici, abbiamo raccolto piu ' di 1200€, grazie anche all aiuto della polisportiva locale e del passa parola on line scatenato dagli atleti stessi.
Ma andiamo alla gara, 




BRESSDICORSA SPEAKER


Un percorso misto sterrato e polveroso di 3km da ripetere 3 volte non ha certo impedito che i ritmi gara fossero elevati.Ad aggiudicarsi la gara tra i maschi Gobbo Roberto di Arsiero con un tempo di elevata caratura (30:58) .staccato di quasi un minuto Regazzini Michele(31:52), Terzo posto per il "camoscio di Fara " Poletto Roberto (32:15)
Tra le donne la 17 enne Peron Francesca ha lasciato il vuoto dietro di se concludendo la sua performance in 35:08, secondo posto per la mamma volante di Zané (4 figli e 42 anni) Sabrina Castello con un ottimo 37:09 e la thienese Sabrina Roncaglia arrivata in 37:59
A fine gara grossi applausi a tutti i podisti per il grande aiuto di solidarietà dimostrato.

2 commenti:

sonia ha detto...

ragazzi siete stati fantastici! Tutti, dagli organizzatori, ai ragazzini che ci davano l'acqua, da chi ci faceva il tifo, a chi affettuosamente ci incitava al doppiaggio, da chi l'ha pensata a chi l'ha resa possibile! E anche noi fantastici partecipanti per qualcosa di grande! Che emozione!

Anonimo ha detto...

all'anguriara abbiam vinto tutti :-) grandi ragazzi!