LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 17 luglio 2013

SANGUE E SALITA

Ieri sera animato da un oscura voglia di far fatica sono andato a provare un percorso di una gara che affrontero' venerdi! Il tracciato della Poleo -S.Caterina si snoda per 6,9km con tornanti e strappi da panico soprattutto la prima parte, tutta su asfalto. il percorso ti fa un solo regalo,a 1km e mezzo Dall arrivo, c é un 200mt di piano..ma poi la morte con la falce ti riappare...per l ultimo km...insomma, vedremo venerdi se saro ' in grado di arrivare ...vivo. ieri sera ho percorso i 7km in 39:59. Dio protegga bressdicorsa!

4 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Queste sono le gare che fanno per me!!! :-)

Andrea87 ha detto...

"Oscura voglia di far fatica", mi piace troppo! Tant'è che anch'io animato dal medesimo oscuro sentimento Martedì ho sostenuto un allenamento simile!

bressdicorsa ha detto...

FAUSTO: UNA FATICA BOIA

bressdicorsa ha detto...

ANDREA:AHAHAHAHA SEI PAZZO PEGGIO DI ME