LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 15 settembre 2013

GHIAINO TONDO: 27KM- ASPETTANDO IL POST

STAMANE AVEVO IN PROGRAMMA UN BEL 26 KM. IN QUEL DI CARTIGLIANO-VI- LA MARCIA PREVEDEVA OLTRE A LE DISTANZE CLASSICHE (12-16-22) ANCHE LA 27 KM.DETTO FATTO, STAMANE HO RIMESSO IN MARE GALEONE BRESSDICORSA. MOLTO BELLO IL PERCORSO FINO AL 22 ESIMO, POI I TONDINI DI GHIAIA CHE COSTEGGIANO IL FIUME BRENTA ERANO COME LAME SULLE MIE POVERE GAMBE.A DOMANI PER IL RACCONTO GARA. UN SALUTO A LADY ROOSE E LEONARDO, DUE GROSSI LETTORI DI QUESTI SGANGHERATO BLOG PRESENTI OGGI ALLA MARCIA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bress, a te domenica dopo 3km si è spento il Garmin, a me invece dopo 22 mi si sono spente le gambe(... ma ho il terribile dubbio di aver sbagliato e aver fatto i 27 però ! non avevo nessun riferimento se non le fastidiose frecce 22-27km). Un peccato non esserci incontrati.
A presto. Lorenzo B.