LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 5 dicembre 2013

SIAMO PRONTI ?

Stasera serata fulminea con 90 runner pronti a rinnovare per l anno 2014 il loro sodalizio con la fulminea running team! E dire che nel 2007 eravamo in 7 alle cene! Molta soddisfazione da parte mia nel vedere che certe cose se fatte con dedizione e cuore funzionano davvero!
Uno speciale ringraziamento a tutti i miei collaboratori!  Mi stanno togliendo pesi enormi dalle.spalle
Giacomo
Marco
Alberto
Pietro
Miriam
Cristina
Matteo
Sabrina
Maria Elena
Grazie ancora

3 commenti:

nino ha detto...

al posto di perdere tempo ad ingozzarti alle cene societarie (poi diventi grasso e alle maratone schiatti) vedi di terminare il resoconto della trasferta nel granducato. non puoi lasciare i tuoi follower nell'ignoranza!

bressdicorsa ha detto...

Nino: ahahahah hai ragione

Kikko ha detto...

Bress forse correrò con Giacomo la Treviso Marathon del 2014...vorrai mica farmela fare senza il completo e la tuta della Fulminea??
Mandami prezzo totale che ti invio bonifico e taglia;-)