LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 26 maggio 2015

RIDE ON: 10 KM

OGGI ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL PRIMO CANTANTE DEGLI AC/DC(BON SCOTT)..QUINDI..IN CUFFIA..UN ALBUM DEL 1981 QUANDO ANCORA NON ERANO STRAFAMOSI MA AVEVAVO UN RIFF GRAFFIANTE...PLAY..DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP..

BRESSDICORSA IN ACTION


UNA BOMBA SULLE VIE AURICOLARI...PARTO..FRESCURA PRIMAVERILE SENZA GARMIN..SOLAMENTE L'ODORE DELLA PIOGGIA PASSATA DA POCO...


FACCIO UN PERCORSO CHE SOLITAMENTE NON FACCIO..MA STASERA VA COSI'..ATTRAVERSO  UNA GROSSA ARTERIA STRADALE...FACCE ALL'INTERNO DI ABITACOLI INVASI DA SMARTPHONE DISTRAENTI MI SFIORANO COME LAME..

I PRIMI 3 KM LEGGERO FASTIDIO ALLA SCHIENA..POI LA TESTA SE NE VA IN MILLE PENSIERI LAVORATIVI,IN QUESTI MOMENTI RIESCO A PRENDERE DELLE OTTIME DECISIONI..MI SELFIZZO PER NON DIMENTICARE TRA 30 ANNI DOV ERO UN FOTTUTO MARTEDI' DI MAGGIO..LE GAMBE VANNO..

SORRIDO IN MANIERA BEFFARDA..QUESTA CORSA RIGENERA TORPORI INSITI IN ME


2 commenti:

nino ha detto...

i selfieeessss anche in corsa.
non stai benissimo.
comunque grande bressss

Anonimo ha detto...

Dirty deeds done dirt cheap del 1981??? mmmmm controlla meglio...