LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 27 novembre 2016

Regolamento Stragiaxà race 2016

26 dicembre 2017
La Stragiaxà Race si disputa ogni anno nel giorno di S. Stefano, dopo il compleanno di Gesù.
Orario di partenza
La partenza avverrà alle ore 9:30 circa.
L'orario preciso della partenza sarà stabilito il giorno prima della gara, in base alle esigenze organizzative.
Condizioni meteo
Con qualsiasi condizione meteo
temperatura prevista: 0°C ….e le gambe le metti tu.
PERCORSO
Partenza
Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355', 11° 28.797' )
Arrivo
Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355', 11° 28.797' )
Distanza
10 chilometri – 10.000 m.(circa)
Breve descrizione
Partenza e arrivo sono in corso Garibaldi. Si percorrono tre anelli,di cui 2 simili tra loro in gran parte, 1 differente.
Primo giro: partenza davanti al monumento dei caduti, transito lungo corso Garibaldi, poi secondo mappa fino al punto di partenza.
Secondo giro: dal punto S fino a piazza Chilesotti, transito per questa piazza, passaggio in piazzetta Rossi, via Roma, via Zanella, Corradini e ritorno sul tracciato del primo giro;
Difficoltà: Il percorso è sostanzialmente piatto, veloce nella prima parte e un po' più nervoso nell'area più attigua al centro storico. Le uniche difficoltà possono essere considerate l'incontro con veicoli in transito.
Essendo una manifestazione non competitiva, il percorso non è chiuso completamente al traffico, sono comunque presenti in determinati incroci dei volontari incaricati alla gestione del traffico veicolare a tutela del partecipante.
Tempo massimo: 1h30'. Dopo questo tempo l'organizzazione non garantirà una fetta di panettone o un dolcetto ai partecipanti.
INFORMAZIONI UTILI
Ritiro pettorale pre iscritti
Il pettorale potrà essere ritirato in corso Garibaldi(a 100 mt dalla partenza)(davanti castello Colleoni diThiene) dalle ore 7:55 dove si potra’ anche ritirare il capellino prenotato tramite iscrizione  iscrizione fatta nei negozi preposti,oppure on line.
ISCRIZIONI PRE GARA(DAL 28/10/17 AL 20/12/17)
PURO SPORT ZANE’ E VICENZA
I RUN VICENZA
TERZOTEMPO ISOLA VICENTINA
MASEP THIENE
ISCRIZIONE GIORNO GARA
Piazza chilesotti - €10 -€20 con capellino
CHIP
All’interno della busta del pettorale troverete un chip da applicare sulla vostra scarpa,solo in questo caso sara’ assicurato il funzionamento dello stesso e potrete apparire nella classifica finale.
Ristori in gara e fine gara-
Nel tratto che collega piazza Chilesotti con Piazzetta Rossi sarà allestito un ristoro per i concorrenti. Il ristoro è allestito per il passaggio all 5,7 km c.ca. Verrà fornita la sola acqua
Il ristoro finale verrà allestito davanti castello Colleoni
Deposito borse presso la palestra Scacerle a 200 mt dalla partenza.(sino alle ore 9: 20).piazza pietro scalcerle
Spogliatoio, bagni – WC - toilette - doccia-palestra Scalcerle
Non usate le pareti o gli angoli degli edifici per fare pipì, essere a Thiene è come essere protagonisti in “The Thruman Show” o “un grande Fratello”, ci sono telecamere ovunque. Spogliatoio, bagni, WC, toilette, doccia sono disponibili presso la palestra delle scuole elementari Pietro Scalciarle, sita nelle vicinanze e nell'omonima piazza.
Per il bagno, WC, toilette potete usufruire dei bar aperti posti nel centro, abbiate magari l'accortezza di prendere un caffé come segno di cortesia.

2 commenti:

Enrico VIVIAN ha detto...

quest'anno Cittadella anticipa ... saremo anche a Thiene!

bressdicorsa ha detto...

Yeeah