LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 2 novembre 2008

35km fatti con testa

dopo le ripetute di giovedi',sabato sera leggera corsa di 7km,questa mattina invece c'era in programma il ll da 35km. sinceramente mi preouccupava un po',visto la caporetto veneziana,ma dagli errori si puo' imparare,e cosi e' stato.dunque,sveglia ore6:00,colazione con cereali in abbondanza,4 fette ricolme di nutella,caffe'latte.ore 6e20 vestizione(nn come la foto di repertorio) pesante con berretto annesso,deglutisco dei sali minerali,corro a prendere i giornali,arrivano le 8,alberto e' resuscitato e avendo deciso che vuole darsi un ulteriore chance dopo la pearl harbor di venezia,suona il campanello di casa mia incattivito come la muerte,si parte, fresco ma nn freddo ci dirigiamo verso la z.i di schio(vi)(partenza da zane' city) ,si decide di tenere un andatura che ci consenta di soppravvivere,quindi 5e06 i primi 3 km, passiamo via schio dirigendosi verso liviera,fraz. di schio 4-5-6-7-8 filano via senza patemi,entriamo nell abitato di ca' trenta ove mi scatta il 10 km(apro una maltodestrina e giu') bevo dalla borraccia che ho a presso,all undicesimo ci raggiunge un amico mio,massimo, compagno di tante corse anni addietro e oggi ns accompagnatore nel resto dei km, siamo appena entrati nell abitato di magre' di schio direzione pievebelvicino,12-13-14-15 si susseguono tranquilli a 5e06,sto bene sto bene ,alberto accusa un po di stanchezza e mi maledice nella salita da mezzo km che da pievebelvicino ci porta a torrebelvicino(vi), sorrido e mi gusto le prealpi venete in tutto il loro splendore(monte pasubio ), oltrepassiamo la chiesa cittadina e cominciamo il viaggio di ritorno verso schio.. tlin 17-18-19 ce li spariamo in discesa esagerando un po(4e43 per superare uno sventurato podista che secondo alberto era d'intralcio...)
20-21-22 passano via ,alberto va dentro una crisi e.... lo trasciniamo sino acasa di massimo ove ci aspetta un the caldo fatto dalla sua mitica moglie,ci fermiamo giusto il tempo per bere,apro il mio guarana' e sputo tutto per terra poiche' era invaso dallo shampoo che a venezia si era rotto dentro la sacca gara appestando tutto cio' che c'era dentro... va beh ripartiamo con alberto che dalle eresie vincerebbe il mondiale,tlin 24-25 26 27 vanno,sto bene per dio e vado,cazzo alberto e' rimasto indietro dentro un tunnel senza luce,io e massimo torniamo indietro passandogli la borraccia e gli urlo che dobbiamo andare avanti,28 29 30 passano via ma alberto decide di fermarsi in piena zona industriale a schio, di comune accordo io e massimo proseguiamo, tlin 31-32-33 massimo mi porta a 4e53.. dai bress dai tlin 34esimo,il signore scende su di me per tutto il km,arrivo davanti casa che sono 34e94...porca troia devo fare altri 6 fottutissimi mt e tlin tutto finisce.dopo 5 min capita anche alberto stravolto ma contento...ecco oggi e' andata cosi,contenti ?

14 commenti:

Furio ha detto...

Ma come ci lasci così! :-D

bressdicorsa ha detto...

eh si voglio creare la prima sit com a puntate sul podismo.....

Daniele Uboldi ha detto...

Come domani!!! bella foto!

Alvin ha detto...

Ma va cagher Bress...so restà li a bocca verta!!!

bressdicorsa ha detto...

ehehehehe mamma mia siete proprio degli attenti lettori

Unknown ha detto...

'sti podisti della domenica....fatto bene a polverizzarlo !

bressdicorsa ha detto...

ecco ho messo la seconda parte,contenti??

albertozan ha detto...

letto tutto d'un fiato prima e seconda parte, senza fermarmi mai e senza crisi! bene cosi Bress!

Alvin ha detto...

contenti? insomma speravo un miglior finale...bella quella del guaranà!

GIAN CARLO ha detto...

uomo cominci a fare sul serio... meglio che a Venezia sicuro.

Diego ha detto...

Dopo Venezia, ti sei già sparato
35 km !!!
Alla grande, schiaccia come una
bestia !!!!!!!!!!!!!!!

massi7312 ha detto...

Ah ah!
Grande Bress e grande prova di volontà!
Esilarante il racconto devo dire.. Mitica quella del guaranà!!
Bel racconto complimenti.
Speriamo che Alberto nel pomeriggio sia andato a Monte berico a confessarsi eh eh:-)
massimo

bressdicorsa ha detto...

grazie a tutti per i complimenti,si suda sette camice a trovare tutti i tasti della tastiera per scrivere....

Furio ha detto...

Dai che è da ieri che provo a cliccare su avanti pagina!