LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 5 novembre 2008

maledetta pioggia

ieri sera avevo in programma i miei bei 15 km da fare,ma il tempo in questi giorni si sta scatenando come nn mai.ieri sera pioveva a "secie roverse" come si dice da ste parti,quindi onde evitare malanni a tre settimane dalla maratona dei 6 comuni,ho preferito declinare.. domani, ripetute 4x2000 a 4e20 oppure due bei 5000? voi che dite?come dice gianluca rigon che saluto,accetto consigli volentieri(sensati pero')

12 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

ciao Bress, se te la senti invece di correre i 4x2000 potresti tentare di fare i 4x3000 con recuperi da 1000, comprendendo i 3km di riscaldamento alla fine arriveresti a 18 km, lo so che è più impegnativo ma visto che ieri hai saltato ti potrebbe fare bene per recuperare un pò dell'allenamento saltato. magari falli 3-4 secondi piu' lenti al km di come faresti i 2000
a presto Andrea.
p.s. consiglio sensato?

Anonimo ha detto...

Io a 3 settimane dalla maratona andrei di ripetute lunghe, quindi 2o3x5000 o se preferisci 4000m. Io, invece la maratona la corro domenica e ieri, nonostante la pioggia, ho fatto un allenamento + per la testa che per le gambe. CIAO

Furio ha detto...

Stesso problema l'ho io oggi verso le 17:00; è da ieri che non piove, ma diluvia.
Ho 2x4000 e 2x5000 a Rm con i tre recuperi da 1000 a Rm-10" x un totale di 23km... me la becco tutta, pace.

GIAN CARLO ha detto...

Ti rispondo dicendo che io ho fatto 3*5000. Ma anche Andrea o Mic mi sembra che sono d'accordo su un aumento delle dosi...tanto l'antidoping non ti riguarda.
Bress, ricorda per natale di farti regalare (dai compagni di squadra)una digitale da 59 euro...sicuramente fa le foto 10000 volte meglio della tua !

Unknown ha detto...

Caz pita, mi hai citato nel tuo Blog ! I consigli sensati te li hanno dati quelli forti.....io posso dirti quello che ho fatto stamattina (ore 6.30, con il sole!) dopo aver saltato ieri sera (diluvio): partenza a caso, 3Km di riscaldamento e poi variazioni guardando il cardiofrequenzimetro fino a 170 battiti, aspettando fino a 150, fino a 170, ecc. Così fino al 10°Km e poi via in progressione fino al 13°Km....
Allenamento sensato......credo di no ! Ciao !

Andreadicorsa ha detto...

la sua digitale ha tutto l'obiettivo strisciato....
potremmo fare una colletta tra blogger x il regalo di natale che ne dite? con una piccola spesa accontentiamo il ragazzo!

Per quanto riguarda le ripetute, io ero stato molto buono nel consigliargli di fare quelle da 4x3000 e sono daccordo con coloro che dicono di correrne da 4-5000, ma almeno bisogna farne 3 serie poichè solo 2 servono a poco, a quel punto è meglio stare direttamente al pub o in osteria con un bel litro di rosso e con pane e soppressa, cosi' poi le foto vengono belle mosse come al solito!!!!

andrea.bassa ha detto...

ripetute lunghe ,lunghe...bella l'ultima di Rigo...3x5000 non male..proprio non male.......

bassa

giampytec ha detto...

Il test ideale sarebbe 3x5000 o almeno 3x4000, vedi tu. Accompagnerai Andrea a Tarquinia? io purtroppo non ci sarò. A presto.

Alvin ha detto...

Bress..ghetto vosudo la bici..e desso pedaea!!!
vai di 5000...come dice Andrea...

Alvin ha detto...

oh, dimenticavo, domenica 24 a 4:35...regolati!

bressdicorsa ha detto...

amici provero' a rispondervi a carattere generale:stasera ho un percorso da 7 km con 3 in salita leggera,quindi vorrei fae tre volte i 5 km a 4e30 con rec a 5"?potrebbe andare?mic-alvin furio-andrea-gianluca-giancarlo-giampiero?che ne dite?

bressdicorsa ha detto...

per la macchina fotografica laciamo stare,ho appena fatto casa,sono al verde:-)