LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 17 novembre 2008

tra birre, blogger,km e realta'!(3)

domenica pomeriggio reduce dalla pizzata con gli amici blogger(per le foto e commento serata vi rimando al blog di alvin che mi sta pure copiando lo stile delle foto!!!)ore 15e57 esco di casa per affrontare 21km a ritmo che vorrei tenere domenica in gara(4e45).tlin parto,gia da subito un leggero fastidio alla coscia dx mi perseguita alimentando nella mia mente oscuri presagi..4e40 primo km ,secondo e terzo 4e56 e 4e57??azz succede,fiatone pesante e gambe dure,mah, tlin 4e48il quarto con le gambe che si induriscono sempre piu',tlin 4e49 il quinto mi porta a pensare che sto facendo una fatica boia,mi pare di avere una nave attaccata alle caviglie,sesto km 4e44 di orgoglio mi riporta un po di calma mentale,da zane' city mi porto a centrale di zugliano 6-7-8 km 4e44 cominciamo a ragionare,bevo dalla borraccia alpina che ho dietro,nono km 4e51 in leggera salita decimo km4e48 sempre in leggera salita sino AD arrivare a carre' beach ove li esce sto cazzo di tigre 11-12 -13 14-15 4e36-precisi come un orologio svizzero,calo una maltodesrtina al 15esimo che con la grigliata di mezzodi' e' uno sposalizio...media garmin 4e44 bene bene e' tornato il buon umore 16-17-18 rallento un po,4e43 ,la coscia non mi da piu' fastidio,19 -20-21 4e44 .termino i 21km e 200mt in 1e39e59min media 4e45.dite voi che ne sara' di me in maratona?

5 commenti:

Frate_tack ha detto...

Cavolo cosi sforzo per una mezza, spero che in maratona risponda meglio la cosci altrimenti la vedo dura. A cosa punti?

Drugo ha detto...

Forse i fastidi iniziali erano causati dalla corsa del giorno prima con Rigo.
Con i primi km hai sciolto un po' e poi hai ritrovato il tuo ritmo.
Probabilmente ti ci voleva.

Grande Bress, in maratona cerca di fare più comuni che puoi, ma fa che sia un numero pari e superiore a 4

bressdicorsa ha detto...

per scaramanzia nn mi esprimo caro frate
-drugo:provero' a farli tutti i comuni..6 almeno

Unknown ha detto...

Secondo me stai facendo pretattica....Il lunghissimo lo hai già fatto a Venezia, adesso domenica arrivi in fondo e spacchi !

bressdicorsa ha detto...

mah,il grande boskov diceva:rigore e' quando arbitro fischia...